Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Mi consigliate Qualche Mangime Per un Cucciolo Di Pitbull di 40 Giorni...Per farlo Crescere Bello e Sano?

Grazie in Anticipo :)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io fino a 4 mesi ho datto il puppy original della purina proplan! Nom s trovano nei supermercatia neu neg d animali! Al 5 mese ho csmbiat lentamente l alimentazione passando dal puppy original , al pappy large atlethic ! Anke io ho un pit bull di 9 mesi! Non fa nessuna attivita' cioe non lo porto a correre sta in giardino e corre e gioka li! E' dura cm la roccia e ha i muscoli scolpiti! E ... Considera ke e' femminuccia e ankora e' piccola! Il cane si puo' dire formato ai 2 anni di vita! Ps:l alimentazione e' una cs importante x tt i tipi dei cani! Non acquidtare mai in un supermercato.. E non comprare mai nulla al d fuori delle marke hills, royal o

purina!! Ke nn a caso sn le + care! Ma i risultsti li avrai presto! Io un pacco di 14 kg lo prendo 52 euro e m dura circa un mese!! Sperp d esserti stata utile!!!! Ps: il pitt bull e' il cane piu' dolve del mondo

Fonte/i: Esperienza xsonale
  • Alys8
    Lv 7
    9 anni fa

un cucciolo di 40 giorni per essere bello e sano dovrebbe essere ancora con sua madre!!!

ma quante volte lo ripetiamo ogni giorno???

• 9 anni fa

A 40 giorni ha appena iniziato lo svezzamento, che si può fare anche con omogenizzati di carne e macinato di manzo scottato; oppure ci sono le crocchette da svezzamento (chiamate "starter"che costano un sacco) proprio apposite per i cani così giovani. Come mangimi ti consiglio trainer (hanno molte linee) cibau,forza10,monge,acana,orijen. Dopo lo svezzamento puoi introdurre crocchette puppy.

• Anonimo
    9 anni fa

prendere un cane a soli 40 giorni è da PAZZI!!! se non si aspetta il tempo necessario per lo svezzamento il cane avrà molti problemi : per esempio il tuo cane sarà un cane che abbaierà in continuazione.

Comunque almeno per l'alimentazione ti consiglio di stare sulla marca "FLATAZOR" è poco conosciuta ma davvero ottima!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma cosa ci fai con un cane di 40 giorni?

• 9 anni fa

Ho un Dogo Argentino a cui ho sempre dato Royal Canin ed è cresciuto bene, ma comunque con l'aiuto del Condrogen, che serve ad aumentare la forza nelle articolazioni in crescita. Comunque a 40 giorni è troppo piccolo per lasciare la madre, dovresti denunciare chi te lo ha fatto adottare così piccolo, e non lo dico tanto per dire, lo dico in modo che gli allevatori la facciano finita di maltrattare (perché è di maltrattamento che si tratta) i cuccioli così piccoli solo per non affrontare le spese dei vaccini e dei croccantini! Se vogliono fare un lavoro lo facciano fatto bene, il cane deve stare con la madre fino al compimento dei 4 mesi per fare il modo che abbia un inprinting ben fatto, che è FONDAMENTALE per l'educazione futura del cane.

Poi dicono che i PitBull sono cani aggressivi, rinchiudessero sti bastardi in galera invece che i cani in canile!

• Quoto Alys 8!! Però puoi continuare con il Natural Trainer

• 9 anni fa

ci sn le varie marche (Royal Canin, Eukanuba,Proplan,Purina) che hanno un mangime specifico per ogni razza come la Royal canin, poici sn per cuccioli adulti o anziani o anche per il peso per esempio da 1 a 10 kg da 10 a 25 kg (peso del cane si intende)

Questo è quello che so. puoi anche kiedere al tuo veterinario

Buona fortuna col tuo cucciolo! <3

Fonte/i: ho un cane
  • 9 anni fa

chiedilo ad un alimentarista per cani o al tuo veterinario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.