Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Boy89
Lv 7

Adattatore antenna radio?

Allora ho un problema riguardo l'adattatore dell'antenna! In pratica ho comprato uno stereo nuovo perche quello vecchio nn andava piu, e fin qui tutto ok! Però quando sono andato a smontare quello vecchio per montare quello nuovo, la punta dell'adattatore antenna è rimasta nello stereo vecchio, di conseguenza la radio nn si sente! Ora come posso risolvere??

Nn posso mettere link, ma spero avete capito di che cosa parlo! :)

Aggiornamento:

io c'e l'ho già ma mi hanno che è complicato da cambiare!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

nella confezione radio non hai l adattatore antenna iso > din? ovvero quello a punta con il fondo rotondo. quello che è rimasto nella radio è meglio che lo lasci li perché fa parte della scocca radio originale, se non lo trovi comprane uno ecco il modello di una delle tante ditte produttrici http://www.phonocar.it/it/accessori-autoradio/ante...

Fonte/i: installatore prov cuneo
  • 10 anni fa

dovresti comprare l'adattatore nuovo e sostituire quello vecchio... e facile da fare

Fonte/i: installatore fai da te
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.