вe мιz ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

Yahoo Answers Championship Wrestling (YACW)! Part 1:?

Randy Orton juventino ---> The Miz

мαяуѕє-тнє ѕєχιєѕт σf ѕєχу ---> Goldberg

Mid Air RKO --> Sin cara (Mistico)

Nico ---> The Rock

WWE And Chelsea <3 --> Shawn Michaels (European Champion/Intercontinental Champion)

I'm Baba King ---> CM Punk (World Heaviweight Champion)

Rio Grande -- Mr. Anderson

Michael the war machine ---> Alberto Del Rio

Teo Fantastic Sheamus Kira ---> Mark Henry

CM Punk Nexus --- Triple H

The Awesome Truth e il Piccolo Jimmy ---> Cody Rhodes (Cruiserweight Champion)

Ema_Rosanero_ 6/6/10 xs_ --- Dolph Ziggler

ςм ρùήķ ❹ Ļίғέ™ --- Batista (Tag Team Champion)

Christian Capitan Carisma ---> Christian

The Phenom 19-0 ---> Undertaker

The Great one is cool ---> Stone Cold Steve austin

Sweet Chin Music ---> Sheamus (US Champion)

Fragolina --- Kofi Kingston

Rey Andre ---> Rey Mysterio

нвк нєαят вяєαк кι∂- мя.ωяєѕтℓємαиια --- Chris Jericho (Tag Team Champion)

The tric --- Ultimate Warrior

Extreme ---> John Cena

wwe undertaker ---> Wade Barret

Whisper in the wind ---> Edge

Matteo Suardi --- Kurt Angle (WWE Champion)

Sabu 92 --- Diesel

Wade Barret the real leader of Nexus --- Sting

Awesome one --- Brodus Clay

Dead*Man ---- Samoa Joe

Francescoeddy Alfieri --- Hulk Hogan

Christian 4 Peeps --- A.J Styles

Rest in Peace Sako --- Brock Lesnar

GaetanoRKO Randy Orton --> Randy Orton

Benvenuti!

Si sono appena conclusi I 3 PPV dei rispettivi 3 Roster:

Life is Bad (Blood)

All stars (You Suck)

Extreme Fire (Best in the world)

Ma attenzione! Vince McMahon Entra in arena e dice:

Visto che gestire 3 Roster costa troppi soldi.. Elimineremo tutti i roster! Il roster sarà uno solo! E non avrà nome! Quindi avremo una trentina di wrestler tutti in un roster! Ma non preoccupatevi! Faremo piu match ma soprattutto! Una stupenda idea… Passeremo al TV14!

Il Pubblico in delirio! Ora vince McMaon conclude:

Spero la notizia vi piaccia! Noi vogliamo Ragazzi, non bambini! Ora passiamo al primo match! Un Fatal 4 Way Tag Team Match, per I WWE Tag Team Title!

Jericho & Batista vs John Cena & Kofi Kingston vs Mr. Anderson & The Miz vs DX:

Din Din Din! I Primi 4 a partire sono: Jericho, Kofi, Miz e HHH; Subito The Miz punta su Kofi.. lo sbatte ferocemente all’angolo.. Serie di pugni.. e Big Boot!

Dall’altro lato HHH sta riempendo di calci Jericho… ma attenzione Arriva The Miz… e Clothesline al palo su Jericho! Miz però ora deve gestire la furia di HHH.. Miz impaurito dà il cambio a Mr. Anderson.. subito buttato Out da una Clothesline di HHH! Attenzione .. Kofi sale sul ring e… SUICIDE DRIVE! su Mr. Anderson e The Miz! Attenzione.. HHH s’è distratto.. e Jericho ne approfitta per dare il cambio a Batista.. HHH si gira.. ma viene colpito da una Spear di batista! 1..2..NO! Solo 2.. Batista si dispera e dà nuovamente il cambio a Jericho che alza il braccio ed esegue uno splendido Springboard Moonsault! 1…2…NO! Solo 2 anche in questa occasione! Allora Jericho riempie di Stomp Triple H ma attenzione.. Kofi entra sul ring.. Clothesline su Jericho, un'altra! Evita una Clothesline e S.O.S! 1..2…NO! Solo 2 anche qui! Ora Kofi sale sulle corde… e Flyng Clothesline! Jericho striscia verso l’angolo! Ma attenzione Kofi sale sulle corde… 8 pugni su Jericho ATTENZIONE Cambio per Batista! Ma Kofi non stava guardando.. Kofi colpisce con un Dropkick Jericho e lo manda fuori Ring… ma Batista tenta una Clothesline su Kofi no! Evitata Dropkick anche su di lui! Cambio Per John Cena… 2 Shoulder Block! Evita una clothesline e Protobomb! U Can’t see me! 5 Knuckle Shuffle! Batista si sta rialzando… John da di nuovo il cambio a Kofi che esegue un Diving Crossbody! 1..2…NO! Conto interrotto da Mr. Anderson …

Continua . . .

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Bellissimo Show!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    EA CELEBRATES 20 YEARS : FREE PREMIUM GOLDEN PACK

    Questo è L'unico ufficiale dove la EA per i suoi 20 anni ...offre voi la poossibilità di avere PER 4 MESI UN PACCHETTO ORO PREMIUM A SETTIMANA

    vai qui per isufruire dell'iniziativa ---> http://www.youtube.com/watch?v=K_E65oK5omk

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bellissimo, non vedo l'ora di leggere la parte 2 :D

    Ti stellino e ti saluto, ciao Ruggero ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao!

    Posso Iscrivermi?

    Se Sì, Scelgo Big Show.

    Ciaooooooooooooooooooooooooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Bravissimo...! Bellissimo show, molto ben preparato! Complimentoni...

    Fonte/i: I'm The Best of Yahoo Answers
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bello show !

    posso iscrivermi ???

    se si con Stone Cold Steve Austin !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.