HELP AUTORADIO ??????????????????

ciao a tutti, ho un piccolo problema cn la mia autoradio che essendo sotto chiave della macchina, quando è spenta mi scarica la batteria della macchina, è possibile??? fatemi saxe baci baci

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Esistono delle autoradio che in stand-by hanno, anche se un minimo, consumo di corrente. In questi casi la batteria perde la carica o dopo 3-4 giorni di inattività o dopo 1 settimana o poco più di bassa attività. Se guidi tanto non dovrebbe verificarsi l'evento e sarebbe un problema di batteria.

Nel primo caso puoi semplicemente chiedere ad un installatore di applicarti, magari nascosto da qualche parte, un piccolo interruttore manuale che sostituisca l'interruttore CHIAVE, ovvero un interruttore sul filo rosso che entra dietro all'autoradio.

Se ritieni possibile il secondo caso prova a staccare l'autoradio per qualche giorno, se il problema si verifica ancora è la batteria.

Fonte/i: Lavoro ed Esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa
  • 8 anni fa

la scarica dopo quanto tempo? dopo ore e normale dopo 30 minuti di ascolto no se giri la chiave senza accendere il quadro.... se non accendi il quadro e si scarica subito e la batteria da sostituire

Fonte/i: Installatore fai da te
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.