Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

reggicalze, si nota sotto la gonna?

Voglio fare una sorpresa al mio ragazzo e comprare un reggicalze e calze apposta da indossare sotto una gonna corta.. la mia domanda è.. visto che vorrei indossare il tutto per uscire per poi fargli la sorpresa una volta tornati a casa.. si nota il reggicalze sotto una minigonna (non quelle inguinali.. di quelle poco sopra il ginocchio) o posso uscire tranquilla?

Vorrei evitare di comprare le calze ed il reggicalze e poi constatare che sedendomi si vede tutto e quindi dover lasciar perdere, buttando solo soldi..

4 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se per vedere tutto intendi che la gonna si tira su da seduta no, stai tranquilla. Il reggicalze va portato un po' sopra metà coscia e non credo che la tua gonna sopra il ginocchio possa ritirarsi così tanto.

Piuttosto, potrebbe intravedersi da sotto la stoffa della gonna ... In questo caso, magari pensa a delle autoreggenti (anche se, capisco, non sono la stessa cosa).

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, il problema è proprio quando ti siedi!, immagina che con una gonna a tubino da seduta un pò rischi perchè ovviamente si ritira ...pensa con la minigonna, al massimo vai nel negozio con il vestito e fai la prova oppure opta per uno che si allaccia sulla vita o un bustino, così dovrebbe notarsi meno!

• 9 anni fa

Non dovrebbe notarsi anche perchè le calze, col reggicalze, arrivano a circa metà coscia.

Unica cosa: non metterti una gonna a tubino o troppo aderente perchè potrebbero vedersi i segni dei reggicalze da sopra, quindi o metti una gonna svasata o morbida ma non troppo stretta.

• Anonimo
    9 anni fa

maa.. se tipo metti le calze normali e quando arrivate a casa vai in bagno, portandoti la borsa con reggicalze e calze.. ed esci?? no?? xDD :) oppure le provi al negozio con una gonna.. ti siedi davanti lo specchio.. e vedi come va.. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.