Sfogo d'amore.. non se sono innamorata?

Vi prego di fare commenti seri perchè non sono mai stata più seria di così grazie :)

Mi piace tutto di lui.. partendo da com'è interiormente. Il modo in cui scherza, in cui parla, come la pensa, quello che dice, quando si incazza e quando è dolce.. anche se lo è poche volte mi fa impazzire lo stesso.. Esteriormente poi è perfetto, almeno per me! Mi piace il suo sorriso con quelle labbra dolcissime, mi piace il suo nasino perfetto! adoro i suoi occhi, la cosa più bella che ha! Mi piacciono le sue sopracciglia, le sue ciglia quasi da donna, i suoi capelli, sistemati o spettinati è fantastico lo stesso. Mi piacciono le sue mani, le sue dite, soprattutto quando le sento nei capelli mentre mi bacia. Mi piace con e senza cappello, tuta e jeans, camicia e maglietta o maglione, petto nudo, mutande.. in tutti o modi che ci sono.. è sempre qualcosa di meraviglioso. Mi piace come cammina, come ride,soprattutto quando non ha più fiato per quanto si sta divertendo, mi piace quando facciamo l'amore e sento il suo respiro.. quando mi guarda con quegli occhietti maliziosi mentre mi mozzica il labbro talmente forte da farmi uscire le lacrime, mi piace quando sbarra gli occhi perchè gli "disubbidisco" o quando dorme con quel viso che non vuole capire quantè bello, mi piace il suo fisico che è perfetto nella sua imperfezione... L'unica cosa che non sopporto di lui è la sua convinzione di non essere perfetto... Non ho mai adorato così tante cose in un ragazzo..

Vorrei sapere come ci si sente quando si è innamorate.. Non sto dicendo di esserlo perchè sinceramente non so neanche come si faccia a capirlo.. Se volete raccontatemi come eravate quando siete innamorate.. insomma sfogatevi anche voi e se ci riuscite provate a rispondere alla mia domanda anche se è difficile xk l'amore è un sentimento indescrivibile :)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

"Vorrei sapere come ci si sente quando si è innamorate".. cm te adesso.. cosa raccontarti di più.. vivitela e basta :)

• regina
    Lv 4
    9 anni fa

bellissime parole davvero....nn so che dirti perchè devi capirlo da sola se sei o non sei innamorata,xò hai scritto delle cose dolcissime,dille a lui invece di scriverle qui....

• 9 anni fa

Mi sono commossa leggendo le tue parole, ma per mia esperienza posso dirti che non sei innamorata finché ti chiedi se lo sei. Anch'io ero come te, il mio ragazzo mi dichiarava il suo amore sincero e io gli rispondevo con altrettanto amore, ma non capivo fino a che punto io provassi questo sentimento nei suoi confronti. Guardavo su internet, chiedevo su answer i sintomi dell'essere innamorati quasi come fosse una malattia e tutti mi rispondevano che me ne sarei accorta da sola. Non capivo come fosse possibile. Poi è successo. Non era cambiato nulla in me, semplicemente non mi ponevo più il problema di come fosse essere innamorati, perché lo ero. E' come la libertà per Kant (non so se l'hai già fatto ma se lo farai capirai), qualcosa di noumenico che puoi conoscere solamente quando la provi.

• 9 anni fa

Ehm, forse lo hai descritto in questo modo da toglierci il fiato a noi ragazze quando in realtà lui è molto normale ma tu che lo ami lo vedi così...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

bellissime parole ma l'amore viene piano piano e sapra distinguerlo da sola... ;) IN BOCCA AL LUPO...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.