Antonio ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Shampoo per Capelli... GRAZIE!?

ho dei capelli lisci/ondulati e mi servirebbe no shampoo per renderli modellabili senza uso di cera o gel...e se non esiste consigliatemi una buona cera o gel..GRAZIE

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Shampo per modellare i capelli, mhhh dubito che esista, più che altro usa uno shampoo idratante per capelli mossi o ricci, perchè quelli per capelli ricci contengono molte più sostanze idratanti e principi attivi che rendono i capelli definiti (Sono riccia), per spiegarmi meglio non è che shampii, balsami ecc.. rendono i capelli ricci, ma fanno entrare le sostanze nel capello e lui prende questa forma definita, che sarebbe la sua forma naturale che a causa della secchezza diventa opaca e crespa. Per modellarli usa un gel, non saprei consigliarti, prova quello della Garnier fructis. Ma sarebbe meglio un modellante in crema, magari quella della Bilba o altre marche. Ovviamente ce ne sono tantissime, non saprei consigliarti la marca.

• 9 anni fa

kerastase

• Mary
    Lv 4
    9 anni fa

garnier x capelli lisci + balsamo (sempre capelli lisci) oppure schiuma, ma poca, quando i capelli sono ancora bagnati

• Anonimo
    9 anni fa

er più mi lavi la schiena con il sapone sardo ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

metti della spuma ricciante prima di asciugare i capelli!!

• 9 anni fa

sapone sardo per lavare a mano!! per la cera c'era un altro modo!!eeeeee non ricordo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.