Consiglio smartphone android, 10 punti facili?

Cosa mi consigliate sui 400 euro o poco di più. Assolutamente android!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

gli smartphone android su quel prezzo fanno tutti le stesse identiche cose nello stesso modo..devi solo scegliere se vuoi un telefono bello esteticamente, costruito bene con materiali migliori (alluminio) oppure cover di plastica..l'interfaccia utente, htc ha la sense, samsung touchwiz, motorola motoblur, lg non ricordo come si chiama. L'interfaccia samsung è molto simile ad iphone, per questo se vuoi un interfaccia molto personalizzabile, con widget stupendi, ti consiglio HTC, la sua interfaccia è fantastica, sopratutto la nuova Sense 3.0 e la nuovissima Sense 3.5, molto belle e funzionali. guarda i video su HTC.com, non resterai deluso. poi sui 400 euro trovi un HTc sensation usato, un samsung galaxy s nuovo, un htc desire hd nuovo (questo anche meno di 400€ ed è meglio del galaxy s), un htc incredible s, un htc desire s, un LG optimus Black e optimus dual...stai molto attento anche agli aggiornamenti che fanno i costruttori al nuovo SO di Google, ice cream sandwich. Non vorrai comprare un terminale che non verrà aggiornato vero? altrimenti se non vuoi spendere di più esiste il modo di ottenere i permessi di root del terminale.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

guarda le offerte su questo volantino :

http://bruno.euronics.it/volantino/#generale

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho preso un Samsung galaxy, sistema operativo android con il quale ci faccio un sacco di cose, anche risponderti in questo momento!! Inizialmente ero titubante nei prodotti Samsung, ma mi sono ricreduto!! Quindi ti consiglio Samsung e tra i vari smartphone ci sarà un modello adatto alle tue esigenze!!

• Anonimo
    9 anni fa

HTC Incredible S ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.