Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Interpretazione sogno di stanotte?

Salve ragazzi, ecco il sogno:

Ero in un corridoio spoglio, e volutamente mi spostavo dalla penombra all'ombra per non essere visto anche se non c'era nessuno. In un angolo c'è il mio acquario illuminato, mi avvicino ed accovacciatomi osservo gli animali all'interno (un gambero blu che si nasconde, una murena, dei merluzzi a strisce ed un nautilus, anche se so che l'acquario è d'acqua dolce): quando guardo nell'acquario il sogno diventa a colori, mentre prima era in bianco e nero. Mi alzo in piedi e sul coperchio dell'acquario c'è una tavola in bandita, anzi le tavole sono 4 disposte a quadrato: la mia e le due ai miei lati sono acquari con sopra cibo, quella davanti a me è una grossa tavola tipo Ultima Cena con una tovaglia gialla. C'è molta gente in piedi e seduta e al tavolo davanti a me c'è mia nonna: prendo il nautilus e glielo porto, e lei lo mangia come se fosse un'ostrica. Poi la gente sparisce e torna tutto buio, arriva mia madre che per errore fa cadere dei sottovasi verdi nell'acquario e l'acqua diventa marrone di terra. Questa cosa mi fa arrabbiare al punto di piangere, infatti mi sono svegliato con due lacrimoni sulle guance.

Cosa può significare?

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.