Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 9 anni fa

Monte Amiata, solo per chi c'è stato!?

Salve a tutti! Io e le mie amiche vogliamo andare a fare una scampagnata sul monte Amiata, questo week end. Mi hanno detto

che c'e' una zona pic nic seguendo le indicazioni per andare alla vetta dove si possono trovare dei barbecue liberamente utilizzabili. E' vero? In questo caso mi potreste dire se c'è già una griglia oppure se c'è solo la struttura del barbecue e ognuno deve portarsi la griglia da casa?

Grazie mille a tutti in anticipo!

P.S. Ci sono anche i tavolini?

2 risposte

Classificazione
  • Elena
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

C'è la griglia, ma sinceramente non te la consiglierei, sono dei pezzi di ferro che stanno lì da anni a disposizione di tutti...

Ti conviene portare una griglia da poggiare sopra, con annessa carbonella e alcool per accendere.

Ci sono dei punti in cui puoi stendere una tovaglia, i tavolini potrebbero essere tutti occupati.

Ricorda di controllare il meteo!

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcb7bn dove trovi una ampia scelta di Barbecue.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.