Tenerajessy ha chiesto in Politica e governoPolitici · 8 anni fa

Avete notato come i parlamentari "compagni di merenda di Belusconi" siano convinti?

di aver fatto davvero qualcosa di buono per l'Italia?Premetto che non sia solo colpa del governo di Berlusconi se siamo arrivati a questo punto,però è assurdo che ci siano ancora parlamentari convinti che durante il loro mandato abbiano fatto qualcosa di buono?se l'avessero fatto forse ora non ci trovavamo a questo punto.VERGOGNA!

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sono d' accordo che e' una vergogna,ma fa parte di tutti i parlamentari,sia destri o sinistri o nel mezzo. Nessuno ha fatto niente per governare decentemente un paese e nonostante lo schifo che hanno fatto e nella situazione disastrosa i cui siamo, continuano a fare teatrini permettendosi di pensare ancora di arrivare alla poltrona. Se non sono favole,siamo nella me r da e vogliono farci spendere altri milioni per le elezioni invece di trovare un accordo comune per cercare di salvare il malato prima che muoia. Se una persona sta per morire in mezzo alla folla,la prima cosa che fanno le persone vicine e con carattere, si uniscono e cercano di salvarlo e non lo lasciano in agonia litigando per decidere chi deve far finta di essere il dottore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    a parte il fatto che loro non hanno alcuna idea di quello che è buono per gli italiani visto che vivono in una bolla di privilegi che li rende totalmente diversi da loro, penso semplicemente che siano convinti di avere fatto del bene agli italiani perchè hanno fatto del bene a se stessi.. come se le due cose fossero uguali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    In realtà, qualcosa di buono lo hanno fatto!

    Sono riusciti ad arrivare in Parlamento, tranne alcuni facilmente individuabili, senza GAVETTA, senza ESPERIENZA TECNICA, senza CAPACITA' POLITICA, senza ELETTORATO!

    In quale altro Paese al mondo sarebbe potuto accadere tutto ciò?

    Solo in Italia!

    Ed infatti ci sono riusciti a fare qualcosa ... PER LORO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    son ben pagati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Figo
    Lv 4
    8 anni fa

    e ora a quale altro politico lo aggiusteremo a vita?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sono pazzi,é un classico esempio di follia collettiva indotto dall adorazione del potere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    il guaio più grande è che c'è gente che ancora lo pensa per davvero e si batte a spada tratta per affermarlo. che ci dicessero una sola legge fatta per il popolo e non per il capo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    beh avendo come presidente del consiglio un "attore" ,tutti gli altri hanno creato una realtà parallela sulla cui strada continuano a viaggiare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    in Italia ce stato solo uno che ha fatto qualcosa di buono, si chiamava Benito Mussolini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Veramente noi parlamentari, a prescindere dagli schieramenti politici

    di appartenenza, abbiam fatto molto di buono per tutelare i nostri interessi.

    In quanto ai vostri, vegognatevi voi. Siete così fessi da andare a votare?

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.