cosa significano questi due sogni?

ciao a tutti ieri notte ho sognato che ro a casa mia e il mio cane ha fatto i bisogni da una parte la cacca dall'altra diarrea e poi(me lo ricordo molto bene sembrava che era la realtà) cha stavo pulendo la diarrea del cane. e poi stanotte ho sognato che dovevo andare da qualche parte (non mi ricordo se dovevo uscire) e mi sono fatta la piastra per avere i capelli lisci ad un tratto mi guardo nello specchio e mi vedo ricci a caschetto. io ho il teglio medio appena sotto le spalle non proprio lisci un mossicci.cosa significano questi due sogni perfavore rispondete se sapete qualcosa è urgente.grazie mille 10 punti al migliore

Aggiornamento:

il mio cane è una femminuccia chihuahua bianco... sono preoccupatissima per questi sogni perchè domani deve operarsi...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Anzitutto ti espongo una breve introduzione per poter capire meglio.

Devi sapere che gli animali domestici influenzano ad alto livello il nostro subconscio a tal punto, in certe circostanze, da spingerci addirittura nella realtà a far emergere alcuni comportamenti a noi non abituali. Fortunatamente sei ancora allo stadio precedente, cioè la manifestazione di una esperienza sensoriale, e quindi la manifestazione avviene solo nei sogni.

Il fattore più importante è il legame che esiste tra te e l'animale che se profondo crea un wire psico-fisico. Importante è la razza del cane che cambia il tipo di wire stabilito.

Se il cane è un lupo o razze similari esiste il rischio di imbattersi nel fenomenologia dei cosiddetti 'lupi piastrati biondi'; di fatto si tratta di presenze lupine che prendono possesso della tua dimora senza creare alcun problema o disturbo di ogni tipo. Ti dico questo per il sogno successivo che hai fatto, infatti, hai detto di piastrati i capelli, sintomo che richiama in un certo modo la fenomenologia che ti ho appena descritto.

Studi recenti indicano che la fenomenologia è sensibile agli specchi e il fatto di stare davanti allo specchio indica, a livello subconscio, l'alzamento della barriera (la nostra autodifesa) al wire che il tuo cane sta stabilendo impedendogli di influenzarti.

Il fenomeno si mostra anche se parenti lontani del cane sono lupi.

Spero di essere stato chiaro. Aggiornaci

AGGIORNAMENTO ALLA TUA RISPOSTA

Visto la razza che non è in collegamento con la fenomenologia sopra citata non si tratta del caso dei 'lupi piastrati biondi'. Dato l'operazione che l'animale deve affrontare nella giornata di domani e il wire che sicuramente è già stato stabilito si sta trasmettendo attraverso esso la preoccupazione e le emozioni da te provate. Di conseguenza il cane sa cosa gli aspetta e a sua volta ti ritrasmette la sua paura. Non conosco il tipo di operazione e l'età del cane che comunque non sono così rilevanti visto la sempre presente preoccupazione per qualsiasi operazione; visto queste informazioni deduco che il wire presente è intenso forse rafforzato da un evento che ha segnato la vita dell'animale in passato. Probabilmente non sarà ne la prima ne l'ultima volta che lo sognerai ti consiglio di trasmettergli sicurezza e serenità brandendolo tra i tuoi arti in modo da rassicurarlo.

Saluti

Fonte/i: Psicologo e indagatore del paranormale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.