Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

cosa? testa o croce???

gatto o cane?

destra o sinistra?

acqua o fuoco?

mamma o papà?

acqua o vino?

pesce o carne?

portatile o fisso?

chi va a roma perde la poltrona o vieni c'è spazio pure per te?

chi va piano va sano e va lontano o vado forte e me ne fotto?

chi fa da se fa per tre o chi fa da se piglia tre?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    testa o croce??? Croce

    gatto o cane? Gatto

    destra o sinistra? Sinistra

    acqua o fuoco? Fuoco

    mamma o papà? Mamma

    acqua o vino? Vino

    pesce o carne? Pesce

    portatile o fisso? Portatile

    chi va a roma perde la poltrona o vieni c'è spazio pure per te? Vieni C'è spazio pure per te

    chi va piano va sano e va lontano o vado forte e me ne fotto? Vado forte e me ne fotto

    chi fa da se fa per tre o chi fa da se piglia tre? Chi fa da se fa per tre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    testa o croce? testa

    gatto o cane? cane

    destra o sinistra? sinistra

    acqua o fuoco? acqua

    mamma o papà? papà

    acqua o vino? vino

    pesce o carne? pesce

    portatile o fisso?

    chi va a roma perde la poltrona o vieni c'è spazio pure per te? vieni c'è spazio pure per te

    chi va piano va sano e va lontano o vado forte e me ne fotto? chi va piano va sano e va lontano

    chi fa da se fa per tre o chi fa da se piglia tre? chi fa per se fa per tre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • testa [chiara]

    cane

    sinistra

    fuoco

    papà

    acqua

    carne

    portatile

    chi va a roma

    chi va piano

    chi fa da se fa per tre

    mpkì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    internet o televisione?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Non si capisce niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.