Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 9 anni fa

Consiglio tavola snowboard?

Ciao, sono un ragazzo di 14 anni e ho la passione per lo snowboard, lo pratico ormai da 4 anni e diciamo che sono abbastanza bravo sia in pista che nei park...

Volevo chiedervi un consiglio su che tavola comprare, calcolate che sono alto 1 metro e 63 e peso 45 chili. Grazie a tutti ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao allora le tavole migliori per me sono le capita in particolare la horroscope che oltretutto possiedo ha molto flex e quindi va da dio sul freeride e il park stando alla tua altezza e al tuo peso dovresti stare tra una 140 a un massimo di 147 anche se sarebbe meglio una 142 dato che non pesi molto e non sei altissimo ti sconsiglio le nitro che hanno praticamente 0 flex e sono durissime lascia stare marche sconosciute( l'anno scorso avevo una nitro gullwing e mi sono trovato malissimo cmq ho specificato capita horrorscope le più flettose(per polvo)

Fonte/i: ho 16 anni e pratico snow da 11
  • 9 anni fa

se tutte le nitro hanno zero flex, altre tavole (anche di capita) ne hanno -10....ma dai si ragionevole!!!! ci sono tavole e tavole...alcune belle burrose altre no.

cmq consiglio anche io capita, non nego assolutamente che faccia tavole fantastiche, dei miei amici ci si trovano benissimo, altrettanto bene mi trovo io con nitro gullwing però. ^^

per mietitore:

allora mi sa che l'anno prossimo mi faccio la horoscope ^^ oppure la indor survival...la conosci personalmente ??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.