Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

10 punti a chi risponde per primo e da un giudizio!?

Ho 13 anni e ho dato nome a una mini impresa che sto creando di editing video GC, come vi sembra per logo? l'ho creato con photoshop e una tavoletta grafica...

http://imageshack.us/photo/my-images/651/42818539....

Aggiornamento:

quasi tutti i miei filmati sono genere horror

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    è troppo pesante , ma il teschio lo hai fatto tu?

    fallo un pò più leggero , rosso , viola e nero non sono gradevoli alla vista.

    troppo spazio nero!

    Fonte/i: mi diletto afare il grafico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non so manca qualcosa...non mi dice niente messo così...è buono come lavoro ma manca qualcosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Altri 2 punti! GRAZIE! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    insomma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vuoi un giudizio? fa càcare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    come nome penso vada bene ma forse cambierei immagine...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non è male ma non mi piace quel teschio lì in mezzo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    sta bè così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Wooooow

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.