Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Gradireste una squisita tazza di cioccolata calda?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    in questo momento si e anche molto! cioccolata e calda sono due parole che insieme stanno da dio;) mai provato la cioccolata calda bianca? è la morte! dovresti farlo , baci

  • 8 anni fa

    Why not? Magari un po' densa con un po' di panna montata sopra e un paio di biscottini??

  • Anonimo
    8 anni fa

    Si, grazie.

    Se possibile posso avere quella bianca?

  • 8 anni fa

    Sì,molto volentieri,grazie!!! ;-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    con due biscotti ,grazie

  • 8 anni fa

    sii ti pregooo ccio..ccio...ccoolaa....taaaaaa!

  • 8 anni fa

    siiiiii :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.