impianto audio auto che si sente bene?

ciao ragazzi solo una piccola domanda,ho una punto del 98 a 3 porte con un normale pannello rifinito con del legno a misura pannello x supportare le 2 casse a 3 vie ovviamente amplificate tramite lo stereo sony che ho.avrei pensato di comprare un bel sub da aggiungere ,però mi stavo chiedendo se prendo un sub passivo cioè solo il cono anziché il sub attivo in una cassa reflex già amplificato,dove posso piazzare il sub passivo?posso agganciarlo lo stesso al pannello ovviamente con un amplificatore a parte?cosa mi consigliate?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao

io ho una punto cm la tua solo a 5 porte xo mi son fatto un impiantino semiserio..

cmq se nn vuoi spendere tantissimo ti consgilio di alsciare le casse a tre vie sul pannello amplificate dalla radio e aggiungere un subwoofer in cassa e lo metti nel bagagliaio ok?

se vuoi spendere poco prendi un subwoofer attivo che vengono diciamo dai 150 euro(quelli pi scandalosi) in su.. li vendono ank da beps x capirsi gia pronti

altrimenti ti compri l altoparlante e gli fai tu la cassa (chiusa o reflex o ecc..) in legno (possibilmente mdf o truciolare) e compri un amoplificatore oltre ovviamente tutti i cavi.. se ti serve qualk altro consiglio scrivimi pure senza problemi

Fonte/i: esperienza sulla stessa auto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.