Svezzamento, ma purtroppo si torna a lavoro, che fare?

Purtroppo il periodo dello svezzamento coincide con il momento in cui mia cognata deve tornare al lavoro, regalarle un robot da cucina può aiutarla a preparare più velocemente le pappe? Magari le tira pure un po' su il morale? Sono davvero utili questi robot?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' utile ma non indispensabile...credo che le faccia più piacere avere un'amica con cui sfogarsi e che ogni tanto le faccia avere un po' di verdure lavata e a tocchetti o magari un brodino vegetale pronto... sono quei favori piccoli per chi li fa ma enormi per chi li riceve.

Fonte/i: Esperienza personale di mamma lavoratrice
  • Anonimo
    9 anni fa

Purtroppo è difficilissimo conciliare la vita lavorativa con l'essere mamme, solo una donna ci può riuscire :-)

Bhè credo che il robot da cucina oltre che utile sia proprio un bel gesto! Ho preso info sul Chicco Baby Meal, sembra essere pirotecnico. Puoi cuocere tutto al vapore e omogenizzare, tutto in pochi passaggi!

C'è anche unr icettario, che aiuta a preparare ricette gustose! La fase dell'educazione al gusto è un momento delicato!

http://www.chiccodelonghiandme.com/it/babymeal_car...

• Silvia
    Lv 4
    9 anni fa

Io ho usato il cuocipappe chicco x fare le prime pappe a mia figlia e mi sono sempre trovata bene in mezz'ora cuoce tutto a vapore e in un attimo omogenizza, xò credo che lei debba preparare le pappe e congelarle se deve andare a lavorare non potrà prepararle sempre fresche credo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.