Ma quando si friggono gli hamburger si deve togliere la carta che copre i due lati?

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

è meglio toglierla. comunque conosco gente che la lascia sostenendo che altrimenti la svizzara si sfalderebbe in cottura (ma non è vero).

• 9 anni fa

Alcuni hamburger sono avvolti due dischetti di plastica utili a cuocere l'hamburger senza che questo si spacchi nel momento in cui lo rigiri in padella, ma in quel caso è indicato che la plastica può essere cotta insieme all'hamburger (e poi ovviamente eliminata dopo la cottura).

È una plastica specifica che non rilascia sostanze nocive, come tante già ne esistono in commercio (basti pensare agli stampi in silicone e al "saccoccio").

Se non è indicato sulla confezione però è meglio non rischiare, eliminala e stai più tarnquill ;-)

• 9 anni fa

si mangiano, son molto gustosi !

• Anonimo
    9 anni fa

Io gliela lascio, cosi non si rovinano e non si attaccano nella padella....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io se c'è la pellicola in ambo i lati la lascio,così l'hamburger non si sfalda,ovviamente a fine cottura la tolgo!

Fonte/i: personali
  • 9 anni fa

eh bè

• 9 anni fa

Mi raccomando non toglierla perchè crea quella crosticina gustosa e friggili con strutto di maiale ma abbondante...devono galleggiare!!

• Marina
    Lv 7
    9 anni fa

si

• 9 anni fa

se vuoi l'hamburger al cartoccio non lo togliere ahahhaha xD scherzo.. .si va tolta

• Anonimo
    9 anni fa

direi di sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.