Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Cura contro l'acne Aisoskin?

Ho iniziato da ormai una settimana la cura contro l'acne facciale Aisoskin, ne prendo una pasticca da 10 mg la mattina dopo colazione e una la sera da 20 mg dopo cena. Ho letto che questa cura ha moltissimi effetti collaterali! Io inizio già ad accusare la tipica secchezza alle labbra e alle cavità nasali, ho inoltre letto, su Internet quindi non so quanto posso fidarmi, che la cura non andrebbe somministrata al di sotto dei 16 anni... io ne ho 15, è vero?? Ha altri effetti collaterali comuni o meno che sono più gravi di un po' di secchezza?? La secchezza labbra e naso dopo un po' si stabilizza o continua a peggiorare per tutta la durata della cura? Vale la pena "soffrire" ?? I risultati poi si vedono o l'acne ritorna?? Ho inoltre notato, al momento, un peggioramento... è normale ? per quanto l'acne peggiora?? Quando si inizano a vedere gli effetti?

Ringrazio chiunque voglia provare a rispondere anche solo in parte alle domande, per esperienza personale o indiretta :)

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ti rispondo per esperienza personale...ho fatto una cura molto simile a questa per curare l'acne,io prendevo Isotretinoina Difa Cooper....prima di intraprendere la cura ero preccupata anche io,in effetti si leggono moltissimi effetti collaterali sul foglio illustrativo...

Anche a me,già dai primi giorni di somministrazione,la pelle appariva più secca e soprattutto le labbra...e per quanto mi riguarda la situazione è andata a peggiorare...mi ricordo gli angoli della bocca che tiravano e molto arrossati...e cmq considera che stai andando incontro all'inverno e diperse il freddo tende a far seccare e screpolare la pelle....tornando alla mia esperienza,oltre alla secchezzezza,nei miei 7 mesi di cura, non ho avuto nessun'altro tipo di effetto collaterale e facevo anche le analisi del sangue mensilmente,tutto perfetto... ah il peggioramento iniziale è normale,l'ho avuto anch'io in modo lieve...gli effetti positivi ho cominciato a vederli dopo circa 4 mesi...però dipende tutto dalle dosi,io ho iniziato da subito con 2 pasticche al giorno da 20 mg...

Se vale la pena soffrire? per quanto mi riguarda si,ad oggi(sono 5 mesi che ho smesso di prendere l'isotretinoina) posso dire di essere guarita dall'acne....nessuna ricaduta e solo 1 brufoletto al mese (dovuto al ciclo),sopportabilissimo....ora devo fare i conti con le cicatrici...

Per quanto riguarda la domanda sull'età non so darti una risposta.

Spero di aver detto tutto e di esserti stata d'aiuto...se hai altre domande contattami pure...

In bocca al lupo...

Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://EliminareAcne.netint.info/?18CA

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• 4 anni fa

Si aspiras ver alcances en tu lucha con el acné desde la primera semana de tratamiento entonces tienes que darle una oportunidad a este programa Milagro Para El Acné, de aquí https://tr.im/1OgNe y no serás decepcionado.

Con el método presentado en Milagro Para El Acné  ya comenzará a notar grandes cambios en su piel desde la primera semana del tratamiento y progresivamente vas a ir eliminando del todo cada grano, espinilla o cicatriz de tu rostro.

Imagínese como sería poder salir nuevamente a la calle sin complejos y sin necesidad de sentirse menos o triste por la presencia de granos en la cara. Podrás reactivar tu vida social y aumentar su autoestima y todo esto en tan sólo pocos días de tratamiento con el programa Milagro Para El Acné 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.