promotion image of download ymail app
Promoted

Ciao a tutti... ho 14 anni e avrei una domanda da farvi...?

siccome vorrei rassodarmi il seno ho acquistato una crema su bottega verde che lo fa' rassodare.. però io non so' se a questa eta' potrei mettermela.. perchè sulla scatola della crema non c'è scritto dai quanti anni si puo' mettere... aiuto perfavore e' urgente..

non prendetemi in giro perfavore...

Ps: posto la domanda in adolescenza che c'è sempre piu' gente!

Grazie a tutti in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

una crema la puoi prendere anche a due anni, se erano pasticche o farmaci la cosa cambia ma una crema.....

se vuoi te la metto io xD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Leggi il foglietto, relative controindicazioni e restrizioni. Se non dice nulla allora vai tranquilla

• tieniti il seno così com'è visto ke nn sai se fanno poi così bene tutte ste cose...

e cmq pensa ke io ho 16 anni e ho una prima di seno... secondo me se tu 6 così cm 6, vuol dire che vai bn così.... nn farti troppe seg*e mentali!!!... scusa il termine, ma volevo rendere bn l'idea xD

ciaoooo ;D

mi aiuti, please :3 nn rix nexuno... :(

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• 9 anni fa

io penso che tu di questa crema non abbia proprio bisogno sei piccola e non hai ancora avuto gravidanze di solo il seno si fa molle dopo che la donna da allattare.. e poi io non credo alle creme e soprattutto alle pillole perchè se sarebbero efficaci milioni di donne le userebbero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ma è strano che tu a 14 anni non abbia il seno sodo, non farti delle fisse mentali su cose che non esistono perchè non credo che quei prodotti facciano così bene..è giusto essere critici ma non troppo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.