avere un problema con il cibo...?

lo ammetto qui..nella vita di tutti i giorni mi sento "normale" pur facendo cose sbagliate.

non capisco piu niente.

Sono ossessionata dal fisico, vedo le altre persone e penso sempre siano piu magre di me. Ho giorni in cuui sto bene perché essendo occupata e sempre fuori casa anche se ho un pò di fame non mangio, ma se sono a casa è la fine. Mi piace mangiare, esagero, poi..vado in bagno..

Non vorrei ma non penso mai sia sbagliato, poi anche dopo averlo fatto mi sento cmq piena sento di non aver eliminato tutto e continuo a stare male. Adesso in questo momento che scrivo è cosi.

Sono ossessionata

Non riesco a parlarne seriamente con nessuno, le uniche du persone che lo sanno mi han risposto che loro ne han tante di amiche con me fissate.

Sto male da morire

Mi vedo brutta e ho un morboso attaccamento alla bilancia, mi peso la mattina la sera, sempre.

Devo cambiare subito ma non so come

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Intanto elimina l'ossessione della bilancia perchè la sera non ci si pesa...sarai sempre diversa a seconda di quanto sei andata in bagno, o quanto hai bevuto o mangiato etc...e nn pesarti tt i gg perchè sarai sempre diversa, 1 volta la settimana al mattino a digiuna dopo essere andata in bagno e svestita. Ok?

Poi, vedi magre le altre ma è solo dismorfismo fisico, è nella tua testa, e ti svelo un segreto...puoi mangiare e poi rimettere in bagno...ma...le calorie vengono assunte cmq, o al limite eliminate in minimissima parte, fai uno sforzaccio per nulla!

Cabiare? Mangia poco e di tutto, tranquillamente, stai serena che nn sei brutta e non ti rovinare te lo dico per esperienza! Coraggioooooooooooooooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.