Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Ciao a tutti, un gatto nero mi ha appena attraversato la strada, ed ora sono fermo in macchina...?

...ad aspettare che passi un'altra macchina.

Mi tenete un po compagnia?

Chi mi canta una canzone?

22 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Attento, conosco persone che sono rimaste lì per giorni.

    Un amico di mio padre è in una strada chiusa del Connecticut dal '76 attendendo speranzoso, credo giaccia lì inerme oramai.

  • 8 anni fa

    O-O-O Occhi di gatto! O-O-O Occhi di gatto! E' questo il nome del trio compatto, son tre sorelle che han fatto un patto! :D

    Per annullare la sfiga dovresti scendere e fare 12 passi indietro, mentre per annullare la sfiga del gatto, nel caso sia randagio, dovresti adottarlo (soluzione consigliata).

  • Ti canto una canzoncina per intrattenerti: 44 gatti in fila per 3 col resto di 1...

  • 8 anni fa

    C'era una vooolta una gatta

    che aveva una macchia neeeera

    sul muso e una vecchia

    soffitta vicino al maaare

    con una...(mai capito che era)

    a un passo dal cielo blu

    tùrutùruttùruttu-tu..turùtutuuuuuruu..

    adesso se vuoi puoi toccarmi una coscia magari... ù_ù

    --

    hahahah La Moglie di Re Sole :)

    --

    enrico sei un secchione!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma sempre in macchina stai...?!?

  • 8 anni fa

    sei uno sfigato , sei uno sfigato , se se sei u uno sfigato

  • 8 anni fa

    si immagino che tu abbia anche il wi fi che prende a 50 kilometri di distanza da casa

  • Led
    Lv 6
    8 anni fa

    Sta lì caro, visto che nessuno prende seriamente le richieste d’aiuto d’un poveretto, verrò io... pochi minuti e sono lì da te... :)

  • Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.