ciao a tuti ho un problema entrate?

ho 15 anni e mi preoccupo sempre di più perchè mi curo molto esteriormente... ad esempio vado dall'estetista,uso sempre il profumo, mi vesto fimato e con i pantaloni stretti, indosso sciarpe peggio di una donna... e visto che sono biondo ho i capelli lisci è capitato che mi sn fatto la piastra....alla mia ragazza piace il mio modo di fare ma nn è per la lei e io che mi preoccupo sono eccessivo?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, il dubbio è se sei gay? No, non è detta, essere peggio di una femmina nel vestirsi e nel curarsi non significa sempre essere omosessuale, ci son tante ragazze che non si curano affatto, si vestono solo sportive, eppure sono etero!

    In ogni caso non ci sarebbero problemi, basta che prima lasci tua morosa!! Ahahah per il resto ti consiglio di limitarti un pò, perchè è esagerato curarsi così tanto sorpattutto se sei uomo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Basta che non diventi Gay :)

    io ho un amico perfettamente etero che fa tutto cio che fai tu... semplicemente è avere cura di te

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.