orca ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

call of duty mw3 o battlefield 3?

finalmente i 2 giochi piu attesi dell'anno sono arrivati nei negozi, ho comprato battlefield 3 e non sono per niente pentito dell'acquisto ma anzi sono contento perchè credo di aver fatto bene ovviamente non avendo COD mw3 chiedo a voi utenti di rispondermi qual'è il migliore, perchè, e le differenze fra questi 2 giochi. chiedo a voi utenti di rispondermi se li avete giocati entrambi perchè se ne avete giocato solo 1 e dite che migliore è quello e facile rispondere e non fate i fan boy!

Aggiornamento:

vorrei aggiungere che ognuno ha i suoi pareri ma da obbiettivi e dico da obbiettivi non si puo dire che cod ha un online migliore di battlefield questo mai, chi lo dice è solo un fan boy

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allori le differenze di Battlefield rispetto a cod

Realismo: Movimenti del soldato più realistici, nota quando tieni la mira attiva e ti sposti verso destra o sinistra l'arma s'inclina leggermente, quando ti sdrai e vuoi rialzarti si aiuta con la mano per rialzarsi, quando fai alte cadute si mette come i paracadutisti quando si buttano dagli aerei (non lo so spiegare di preciso me ne sono uscito cosi XD), quando sale le scale e quando salti un muretto e pure quando ti sparano vedi annebbiato oppure quando succede una forte esposione vicino a te senti il fischiettio, effetti armi realistici, il rinculo dell'arma, diminuisce anche in base a come è messo il soldato (alzato, accovacciato, a terra), suoni perfetti e hai la possibilità di personalizzarti l'arma con una vasta gamma di accessori, I suoni dell'ambiente sono realistici, nota il rimbombo che si sente quando sparano gli altri sopratutto se stai in una casa vuota anche se devo dire che su BBC2 il suono dell'ambiente era più realistico, passiamo all'ambiente, oggetti distruttibili come muri, barriere, etc, si possono distruggere case (nelle mappe grandi), il terreno si deforma o si oscura dove arrivano colpi esplosivi, i mezzi sono stati migliorati rispetto a BBC2, possono prendere fuoco, se hai il carro ferito o sta prendendo fuoco il visore comincia a vedersi offuscato, i movimenti dell'elicottero migliorati rispetto a BBC2, la cosa bella è che in questo gioco bisogna giocare di squadra e quindi se ci giochi con amici il divertimento diventa doppio, qui per vincere non conta tanto l'abilità ma bisogna saper raggionare per trovare la strategia migliore per poter vincere :)

MW3 è il solito corri-spara-muori ed è identico a MW2 e non ha niente d'innovativo, a parte qualche serie d'uccisione e qualche modalità e accessorio presi da altri giochi (come l'elicottero che designa i bersagli preso da homefront e la modalità con le dog tag presa da Crysis) in più hanno aggiunto qualche cosa di Cod 4 (non le mappe), in più questo gioco è fatto per lupi solitari, quindi anche se sei con amici non c'è un gioco di squadra ma resta sempre individuale, qui l'abilità nel maneggiare un joystick è più importante di usare il cervello, dovresti giocarci di più per notare le differenze, a mio parere BF3 e molto meglio di Cod

Fonte/i: provati entrambi
  • Anonimo
    9 anni fa

il migliore e battlefield 3,ha una grafica superiore.

• Anonimo
    9 anni fa

ciao...io li ho tutti e due sono eccezzionali entrambi ma senza ombra di dubbio t dico battlefield 3 è più avincente migliore grafica e poi su internet si parea troppo!!! spero di esserti stato d'aiuto :-)

• 6 anni fa

Mi è arrivata da poco la advanced warefare comprata su Amazon. Devo ammettere che per quanto mi riguarda è ECCEZIONALE!! I gamplay che vedete su youtube non rendono l'idea...è assolutamente da provare!!! Sicuramente hanno reso le battaglie e la campagna un po' più fantascientifica...e meno realistica del capitolo ghost....ma a me diverte da morire!! VIVAMENTE CONSIGLIATOOOO!!! Ora scusate ma vado a giocare.... ;D

Io l'ho comprato su Amazon perché è comodo e veloce. Vi lascio il link così potete vedere anche le opinioni degli altri http://j.mp/1uqDsc6

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao, credo che tu abbia fatto un ottima scelta a prendere BF3, (non sono un fanboy dato che il mio primo bf è stato bc 2 ) battlefield 3 ha molti aspetti positivi Grafica eccezionale se non di più,quindi realismo eccelso, ottimo gameplay,enormi mappe e cosa immancabile veicoli a più non posso,cosa PIU +++ importante GIOCO DI SQUADRA cosa che purtroppo call of duty non ha....

CIAO!!!

• Anonimo
    9 anni fa

belli tutti e due sicuramente D: .... le risposte che ho letto mi paiono tutte da fanboy di CoD .-. battelfield a un multiplayer brutto ?? ma lo sai che in realta la saga battelfield era solo multiplayer <.< poi "se uno sta sopra un tetto" citazione. in CoD non ci si sale sopra i tetti :| e questo il punto D: detto questo stima per Mw3 (gran giocone) stima anche per bf3 tu sotto di me lo sai perche ha vinto sempre CoD ??? perche è piu conosciuto e le riviste di recensioni danno un voto alto a giochi famosi e non danno spazio a giochi emergenti .-.

• certamente superiore cod mw3 gli ho entrambi fidati battelfied avrà sicuramente una grafica migliore ma cod è nettamente superiore!!!!! ed è anke più avvincente cod con un online spettacolare che battelfied nn potrà mai superare!!!! e poi nelle battaglie sulle riviste di videogames cod vs battelfied ha sempre vinto cod come l'ultimo ke ho letto su play generations cod black ops vs battelfied bad company 2 ha vinto cod black ops: eccellente mentre battelfied:buono ora ti scrivo ciò ke cè scritto sulla rivista:

battelfied:

un buon sparatutto lo spessore del multiplayer fà un pò perdonare una campagna poco curata

call of duty black ops:

uno sparatutto superbo con una campagna incredibilmente intensa e un online ricco di novità e completo.

conclusione

al primo posto:call of duty black ops

secondo posto battelfied bad company 2

terzo posto call of duty modern warfare 2

questa era la classifica di playgenerations

tornando a cod mw3 e battelfied 3 io possedendoli tt e due ti posso affermare con assoluta certezza che mw3 è nettamente superiore a battelfied inoltre aggiungo che sono rimasto molto deluso da battelfied 3 ma molto stupito da mw3

quindi io ti consiglio ti comprare anche mw3 (e anke black ops visto ke li posseggo enrambi) quindi spero di esserti stato d'aiuto ciaoo!!!!

Fonte/i: me stesso:)
  • Alex
    Lv 7
    9 anni fa

Io amo CoD ma quest' anno B ha fatto un lavoro eccezzionale.

Nonostante questo, amo ancora CoD e non comprerò mai Battelfield. Quando c' è un cecchino sul tetto, a battlefield puoi buttare giù il palazzo, a MW 3 no, per questo ti devi guadagnare quell' uccisione! E' molto più divertente!

• 9 anni fa

è meglio mw3,nn per qualcosa ma la storia se pur corta , è stupenda e ricca di colpi di scena anche se la grafica è peggiore ma nn di molto.poi ci sono le spec ops che sono divertenti sia online che offline con i tuoi amici,come il multiplayer che in battleflied è pessimo.nn ci scordiamo che cod nn ha mai deluso nessuno

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.