Consiglio su quale Grappa e Rum bere?

Salve vorrei cominciare a bere grappa e rum al posto dei soliti drink, sapete consigliarmi su quali bere, su quelle più dolci quelle meno...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Possono piacerti le classiche grappe alla frutta? Tipo al mirtillo, grappa di fico, grappa al melograno. Oppure passi a grappe più sofisticate, le vere grappe tipo: barrique 903, 18 lune, prime uve nera ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    nn saprei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Fatti furbo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.