Al mio gatto piace....?

mangiare lo yogurt, gli farà male?premetto, che gli faccio leccare il coperchio del vasetto e basta!vedo che gli piace da matti!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Anche il mio va matto per pulire il coperchio del vasetto dello yogourt. Se la dose è minima non dovrebbe fargli male. Quand'ero piccola avevo una gatto che oltre allo yogourt andava matto per le bucce delle patate lessate, rubava la carne dalla pentola in ebollizione ed è vissuto fino ai 23 anni ... non credo che qualcosa gli abbia fatto male.

Credo invece che le bestie sanno regolarsi da sole. ciao

• 9 anni fa

il problema dello yogurt è lo zucchero... se prendi quello magro vai tranquilla

• Anonimo
    9 anni fa

la mia gatta impazzisce letterlamente per il burro!!!!

• 9 anni fa

A tutti i gatti piace leccare lo yogurt, ma devi fare attenzione perchè il tuo gatto potrebbe avere la diarrea perchè ad alcuni soggetti fa indigestione. Se vuoi daglielo ma in piccolissime quantità e se vedi ke comincia a fare la diarrea non darglielo più ke gli ha fatto male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Anche il mio impazzisce per lo yogurt e il veterinario mi ha detto che quello bianco senza zucchero non gli fa affatto male, anzi...così noi due facciamo colazione con l'actimel !!!

• Anonimo
    9 anni fa

ciao, non preoccuparti. anche al mio gatto piace mangiare yogurt, formaggini, sottilette, e altre cose di questo genere. naturalmente sto attenta a non esagerare, gli concedo solo un piccolo assaggino che, mettendosi a elemosinarlo con gli occhi, non riesco a fare a meno di dare!! non potrà farli del male finchè sarai in grado di controllarne la quantità! quindi mi raccomando... :) un bacio a te e al micio!

Fonte/i: il mio Furio!
  • 9 anni fa

Se glielo dai ogni tanto non fa male..

• 9 anni fa

si xo poco nn esagerare se no fara indigestione

• 9 anni fa

Se è solo poco va bene allora!

ma se poi te lo scagazza x casa?...:(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.