serata romantica :) :)?

sera a tutti sto organizzando una serata romantica al mio ragazzo solo che è in una casa vuota uff e volevo qualhe consiglio su come creare diciamo il letto ^__^ mi manca la fantasia x questo ._. poi avevo pensato di mettere candele e cioccolatini a forma di cuore sparsi e i petali di rosa ma che altro? ragazze sbizzarittevi con le vostre fantasie romantiche ^___^ grazieee :) :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per il letto puoi optare per qualche cuscino e piumone (sarà difficile portare il tutto però se hai aiuto si può fare) oppure puoi mettere dei cartoni sul pavimento o un tappeto (per evitare il freddo del pavimento) e tanti cuscini...

Per l'atmosfera le candele sono d'obbligo, poi qualche cioccolatino con la panna e se ti va fagli una sorpresa tipo disponendo le candele a forma di cuore e con i cioccolatini o i petali la parola TI AMO e magari quando arriva bendalo e portalo nella stanza per poi sbendarlo e fargli vedere il tutto

Buona fortuna <3

• Anonimo
    9 anni fa

anche io sono del parere che la cosa migliore siano i cuscini, sia per come creano l'atmosfera, poi per la comodità e per spostarli! poi il modo in cui prepararli lo conosci già da sola, comunque non credo che ti manchi la fantasia hai avuto già delle splendide idee, e se avessi la casa libera di sicuro prenderei la tua idea anche come un consiglio personale!

buona serata ;-)

• Anonimo
    9 anni fa

porta tanti cuscini!! è bello rotolarcisi in mezzo!!!

e niente io direi ke l'essenziale c'è per passare un ottima serata ;)

• 9 anni fa

Cara Elena , sei davvero una romanticona dolcissima *-* ..... avessi casa libera io ! beata te ! cmq l'idea dei cuscini è bella ! magari anche un plaid un piumone x stare più al calduccio e accoccolati... cioccolatini, petali , candele...cos'altro vuoi ? =) un po di musica romantica ? magari un cd cn le vostre colonne sonore d'amore preferite...... un bacio e in bocca al lupo! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sophie
    Lv 4
    9 anni fa

potresti usare uno di quei materassini del mare per due persone.. magari "addobbato" un po'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.