suri862 ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

Viso d angelo!!!! L'assassino è......?

........secondo voi chi è???

Secondo me è la figlia del notaio...oppure la moglie di garko che non è morta(in tal caso c'è la complicità del medico legale)..,in ogni caso le suore sanno!!!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Luisa

• Anonimo
    9 anni fa

No secondo me è il prof. vesco. Lui difatti ha accesso a biblioteche. Deve essere li che ha maturato nella sua disperazione l'idea di purificare l'anima della figlia che si è suicidata, con il rituale del sedicesimo secolo. Penso che il prof. Vesco fosse stato sposato con suor serafina, perciò dopo la morte della loro figlia, lei si è fatta suora per sopravvivere al dolore, mentre lui è passato fuori di testa. Lui ha accesso per tale motivo all'ambiente del santa teresa ed è per questo che ha potuto corrompere la perpetua a mettere il registratore nel confessionale, dove per 'appunto individuava le sue vittime che dovevano essere donne e peccatrici. Chi si confessava li dentro era morto. Si sono confessate la prostituta all'inizio, Cinzia, Gloria (ed è cosi che ha saputo che roberto alias garko, aveva tradito la moglie che era in gravidanza), la dott.sa lesbica, e alla fine vedrete che angela garelli andrà li a confessarsi, proprio perchè capirà che il killer è li che individua le sue vittime, e vuole cosi stanare l'assassino proponendosi come ultima vittima sacrificale. Gli altri sono morti perchè erano d'intralcio e l'avevano scoperto.

• Anonimo
    9 anni fa

ragazzi dalla camminata prima sembrava una femmina ma l'11 novembre sembrava un maschio !! secondo me e o la suora ( giovanna ),o il sindaco e il capo della polizia quello k a fatto picchiare a parisi oppure e qualcuno k nn ce lo aspettiamo ! la suor serafina nn mi sembra xk ti a fatto capire quando si frustava k era lei e quindi secondo me nn e ciao a tutti

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me è Luisa forlei... non vedo l'ora che arrivi venerdì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ESAMINIAMO GLI INDIZI

1)LA CANZONE NAAAASCONDINO DINO NDELLOOOO

2)LE ARMI CHE RISALGONO ALL'ERESIA DELLE STREGHE OSSIA AL 16SECOLO

3)NN SONO NE ANGELA NE PARISI NE LA ROSSA NE IL DOTTORE SECONDO ME O LA MOGLIE DEL SINDACO O LUISA

4)L'ASSASSINO HA DETTO ESPLICITAMENTE CHE LUI SI TROVAVA ALLA COMMEMORAZIONE E SAPENDO CHE NN E LA ROSSA NE IL DOTTORE NE IL SINDACO L'UNICA CHE CI RIMANE E PROPIO LUISA (LA MOGLIE DEL SINDACO NON C'E

5)ASPETTIAMO A VENERDI POTREBBE ESSERE ANKE LA MOGLIE DI QUEL MASCELLONE DI GARKO

Fonte/i: CIAO XDXD
  • credo sia la suora giovane, il commissario o il sindaco :)

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me e suor serafina perche disse ad angela che se scappava dal santa teresa avrebbe chamato la polizia facendola arrestare.....perche allora l'ha chiamata a casa di parisi dicendole di scappare altrimenti la polizia l'avrebbe arrestata??perche se va in carcere suor serafina non puo compiere il suo ultimo omicidio??chissa lo vedremo venerdi

• 9 anni fa

Ciao! anche a me stanno venedndo seri dubbi che è qualcosa del genere.. All'inizio pensavo che Luisa non c'entrava niente, ma poi quando dicevano che poteva essere lei allora ci ho pensato. Poi non la inquadrano mai, eppure la mettono sempre nei nomi con il ritratto nella sigla (mentre molti più importanti no). Un'altra ipotesi è che l'assassino nasconde qualcosa di religioso (la suora, o qualcosa che c'entra) o di occulto (la moglie di garko che non è morta e si vuole vendicare oppure qualcosa che ha a che fare letteralmente con l'occulto, appunto il titolo della fiction è viso d'ANGELO). Il sindaco penso di no perchè è troppo materiale e scontato il film così... Ciao!

Fonte/i: pensieri che ho da tre settimane :)
  • Anonimo
    9 anni fa

è la mogli di gabriel garko che nn è mai morta. e per vendicarsi uccide tute le donne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.