Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

cos'è mdma? mi potete spiegare che effetti da?

ciao a tutti, mi potete dire che effetti da mdma? è una droga pericolosa? da dipendenza? qualcuno di voi ne ha già fatto uso?

p.s la mia è solo semplice curiosità!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

ciao,

allora, l'mdma è la classica e conosciutissima pasticca di extasy..è un derivato dell mda ed è una droga psichedelica.

è kiamata extasy o la droga dell amore proprio perche ki l'assume ha un senso spiccato di armonia con tutti, di pace e anke di amore in senso di voglia di ricevere coccole e di avere rapporti sessuali..questo xke qualsiasi cosa venga fatta sotto effetto di mdma è un piacere..dalla semplice carezza, al bacio, al sesso ma anke solo al vedere qualsiasi cosa ke ci circonda..dalle luci dello stereo della macchina, ad un albero, ai fari di una macchina di passaggio.

sotto effetto di mdma oltre che essere in pace con tutti, essere in stretta relazione e armonia con il corpo e la natura circostante, si ha anche l'aumento dei sensi ( qualsiasi cosa si tocca x esempio la si sente toccare come non è mai stata toccata x esempio in uno stato normale) , distorsione della vista ( le luci che ci circondano vengono distorte a tal punto da diventare raggi, cerchi, o altre forme che si muovono a ritmo di musica. infatti gli effetti di questa droga variano a seconda di che musica si ascolta o del luogo dove si sta in quel momento.. una delle musike migliori x viaggiare e assolutamente la musica goa dark psykedelic) svarioni ( momenti di caldo intenso sulle varie parti del corpo specie collo, inspiegabile il piacere x chi non lo abbia provato ma piu o meno è come mettere una borsa di acqua calda su una parte dove si ha freddo,anke se di freddo sotto l'effetto non se ne sente) , esagerata euforia, senso di ognipotenza ( ci si sente un dio, sembra ke nessuno ci puo fermare in quel momento) , superfacilita di comunicazione con gli altri, allucinazioni (stupende.. ma ke avvolte quando passano ti confondono..x esempio a me è capitato ke ero in macchina e avevo allucinazioni potenti e pensavo di passeggiare x i campi e di prendere l'aereo quando invece il giorno dopo finito l'effetto parlando con un mio amico ke era vicino a me mi ha detto ke ho dormito) e x finire qualcosa ke è strano da spiegare comunque ci provo: seduta in macchina, con lo stereo a palla con la musica psykedelic di notte, guardo fuori, guardo i raggi che altro non sono ke distorsioni, ad un tratto la macchina è come se sparisse, come se io fossi seduta e rilassata e avvolta in un tunnel di luci ke si muovono e sembrano ballare a ritmo di musica ( i colori ke si vedono sono tutti molto accesi, come i colori fosforescenti).. e poi c'e un effetto "collaterale" ke anke quello è un piacere immenso nella fase di botta: lo smascellamento, il battere i denti, l'allungarsi e distendere i muscoli contorgendosi tutto.. questi sono gli effetti del viaggio dell mdma.. xo non tutti sono fortunati, ce ki la prende male e gli viene solo paura e ansia.. bisogna voler assumere la droga, bisogna non avere paura, bisogna non essere depressi prima dell assunzione, altrimenti si rischia di prenderla male... e la cosa non è affatto piacevole considerando ke l'effetto dell mdma dura dalle 8 alle 12 ore..

un effetto "collaterale" è ke kiude lo stomaco essendo metanfetamine ( droga creata x il dimagrimento in persone specie obese)... è sconsigliatissimo a ki è cardiopatico in quanto aumenta il battito cardiaco e sconsigliato anke ai diabetici in quanto ki assume mdma gli vengono abbassati gli zuccheri, ke nei diabetici puo portare a ipoglicemia eccessiva e quindi morte senza accorgersene..

detto questo è una droga ke non crea affatto dipendenza, anke se cmq ti viene qualke volt la voglia di riprovare la sensazione magica ke si prova soto effetto.. è xo sconsigliatissimo a ki tiene al proprio cervello di farlo frequentemente..è una droga ke puo esser fatta saltuariamente in quanto questa va ad agire sul cervello emanando eccessiva serotonina.. questo causa stordimento al cervello, sotto effetto di droga non si sente la stanchezza, non si a sonno, non si riesce a dormire o se si dorme si pensa di non dormire maaa quando finisce l'effetto ti viene una stanchezza e un sonno allucinante.. ex cui se si fa uso di queste droghe mai mettersi alla guida..meglio una bella dormita di un po di ore in makkina k non rischiare un colpo di sonno, casini, incidenti e se ci si salva pure ritiro di patenti..

• Dopo qualche ora dall'assunzione durante il sesso può un uomo controllare l'eiaculazione? Cioè se fossi un uomo saprei controllarmi e non eiaculare nella vagina della mia lei?

• Giaca
    Lv 6
    8 anni fa

ps. addrogati forteeeeeeeeee!!!!!! weaaaaaaaaaaaaa

Fonte/i: lo smascellamento e la cosa più bella del mondo!
  • 3 anni fa

ecco un modo salutare per perdere peso rapidamente senza smettere di mangiare http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?n33x

Chi l’ha detto che per perdere peso bisogna stare a stecchetto e non mangiare niente? Si può anche dimagrire continuando a mangiare. Anzi, saltare i pasti o mangiare troppo poco potrebbe avere effetti controproducenti sulla vostra dieta.

• 5 anni fa

Ma una volta assunta dopo un paio d'ore si è coscenti di quello che si fa? Cioè se trombassi sarei coscente di non farmi mettere incinta? O se fossi un uomo sarei coscende di non eiaculare nella vagina della mia lei? ::-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

l'mdma è il principio attivo dell'ecstasy.

effetti ricercati: maggiore prestazione fisica(non senti la stanchezza), lievi allucinazioni.

effetti indesiderati: diff di controllo muscolare(smascellamento), crollo psicofisico, tendenza ad assumere altra sostanza appena finisce l'effetto desiderato, tachicardia, nausea, disidratazione, innalzamento temperatura corporea.

l'ecstasy altera alcune funz psicofisiche cm sonno-veglia, fame, concentrazione,umore, ecc.

l'uso continuativo può portare all'irreversibilità di queste alterazion(cut off)

Fonte/i: progetto overland - comunità nuova onlus coperativa sociale aeris coperativa atipica
  • 6 anni fa

Non è una droga psichedelica hahah

• 8 anni fa

http://it.wikipedia.org/wiki/MDMA Trovi tutto.

E comunque, personalmente mai fatto uso.. Solo leggere i suoi effetti fa paura!

Figurati provarla per qualche minuto, per avere qualche giorno di ipotetica felicità!

Sono altri gli "sballi" della vita!

Un bacio!

Fonte/i: Wikipedia
  • 6 anni fa

Mai provato e non ci tengo! l'md è pericolosissimo,magari può anche non succederti nulla, ma è soggettivo, ho sentito gente che è morta dopo aver provato anche solo una volta..io ho fumato solo qualche canna e mi fermo lì...se vuoi un consiglio non provarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.