solo per gli appassionati di HIMYM (piccola domanda)?

siete eccitati per l'uscita della 7x10??? io siiiii non vedo l'ora che esca per vedere che succede tra robin e barney dopo la 7x09 x3 a voi piace la coppia barney/robin ?? a me si sono perfetti insieme :3

Aggiornamento:

@۞Sage۞ : 'it's chemistry' come dice lily e quando c'è chimica non ci puoi fare niente infatti mi sà che lui si sposa con robin (sarebbe bello) e comunque lo dice anche victoria che finchè c'è robin barney e ted non potranno avere una relazione stabile ...

Aggiornamento 2:

@~Sara: non so se si lascieranno o resteranno insieme ma di sicuro robin e kevin sì perchè sono 'strani' insieme e poi mi sembra stupido kevin da psicologo non avrebbe dovuto capire che robin era ancora innamorata di barney? e comunque io spero che tra Ted e Robin non succeda più niente anche perchè io non ce li vedo bene insieme... sì anche tra loro c'era chimica ma erano due persone assolutamente diverse secondo me ..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non vedo l'ora!! Il finale della 7x09 proprio non me lo aspettavo e sono contentissima che finalmente sia successo qualcosa tra Barney e Robin, sono davvero perfetti insieme!

Poi Barney ha detto che deve andare a conoscere i genitori di Nora quindi sicuramente ci saranno delle conseguenze per la loro relazione ma non credo che si lasceranno, o almeno non per ora. Invece per quanto riguarda quello che ha detto Victoria prima di partire non so, a me non sembra che ci sia qualcosa tra Ted e Robin, anche quando stavano insieme non stavano così bene come lei e Barney.. ma se le hanno fatto dire quella frase è perché più avanti succederà qualcosa anche tra di loro!

Aspettiamo martedì :D

Certamente Robin e Kevin si lasceranno, si vede subito che è un personaggio messo lì solo per riempire la vita sentimentale di Robin, come tante ragazze per Ted (vedi Zoey). E anche io spero che tra Ted e Robin non succeda niente e anzi, spero che si scopra qualcosa di più sulla madre dei ragazzi! In fondo il telefilm vuole far conoscere chi sarà la moglie di Ted ma mi sembra che la storia ora sia concentrata molto di più sulla relazione Barney-Robin..

• Anonimo
    9 anni fa

Si però *****, Barney era cambiato totalmente solo per Nora e adesso rovina tutto così? Non riesco a crederci! Certo che però hai ragione, stanno bene insieme :D Chissà cosa succederà, aspettiamo martedì ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.