Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 9 anni fa

Quando guido la macchina non riesco a capire se sono nella mia corsia o meno, è una cosa grave?

Vi giuro che non riesco proprio a capire se mentre guido sto nella mia corsia, nell'altra corsia o fuori della careggiata!!!! non ci riesco! come diavolo si fa? dal posto del guidatore si vede solo la parte d'avanti della macchina non tutta la strada! non mi regolo! come posso fare per capire e regolarmi a stare nella mia corsia?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nel tuo caso specifico , ti consiglio di alzare il sedile a 1 livello che ti permette di guardare le strisce .

Puoi anche mettere dei cuscini a misura nel posto di giuda .

Se poi 6 proprio bassa/o lo puoi mettere anche fisso ( di gomma-piuma ) , alto 30 cm. .

• Anonimo
    9 anni fa

Cvuole tempo e se nn t passa nemmeno con il tempo!!! inizia a preocc!!!

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Anche per me era così agli inizi! Col tempo ti abituerai!

• 9 anni fa

Scusa, temo di non averti capito !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io non ho mai avuto problemi del genere, però il mio istruttore mi diceva di mantenere la linea esterna della corsia più o meno al centro del cruscotto...non so se vale per tutte le auto o solo per quella che usavo per fare le guide...

• 9 anni fa

all inizio e normale ...tu cerca di seguire le strisce bianche cercand d restare al centro della corsia...ti abituerai velocemente serve sl pratica..tranquillo...;)

Fonte/i: esperienza personale
  • MASTIO
    Lv 6
    9 anni fa

E' una cosa grave soprattutto se sei nella corsia apposta!

Fonte/i: Meccanico bmw-mini
  • 9 anni fa

i primi tempi è normale tranqui....roba di gg che la guidi e ti regolerai tranquillamente ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.