Problema con spia illuminazione su Polo 6r?

Ciao a tutti... da quasi un anno ho montato gli xeno can-bus con posizioni e luci tarda a led... ma mi davano un piccolo problema, (credo erano gli xeno) che quando accendevo gli abbaglianti o mettevo le frecce d'emergenza si accendeva la spia gialla di problema illuminazione, mi rompeva un pò ma non ci facevo nemmeno più caso, perchè bastava che spegnevo e riaccendevo la makkina ke tutto tornava apposto... oggi non sò per quale motivo, appena accendo la macchina, già si accende la spia! :( che posso fare... qual è il problema? come posso spegnere quella c***o di spia?!?!

2 risposte

Classificazione
  • alexel
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Oltre ai fari, controlla i led sulla targa potrebbero anche essere quelli, a me ad esempio l'errore me li dava con quelli che poi ho risolto prendendo quelli con la resistenza interna !! Se invece sono gli xenon prova a fare il cambio con quelle normali e vedi se la spia rimane !!

• 9 anni fa

Per cominciare accertati di dove sia il problema realmente, monta 2 lampadine normali al posto degli xeno temporanemamente e vedi che succede, se il problema sparisce allora hai trovato la causa, altrimenti...beh sta da un'altra parte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.