Aiuto spagnolo?!?!?!?

Ho bisogno di un menù spagnolo

Allora io vado in terza media.....

Mi serve un menù con i cibi spagnoli

Tipo arroz,jamon cose così

AH, con traduzione in italiano

Non mi servono 9395435 parole, solo un po' per fare un menù

Urgente entro domani pomeriggio

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Menù Spagnolo

    Inostri menù

    Platos tipico Ibericos (Piatti tipici Spagnoli)

    Antipasto misto di salumi e formaggi Spagnoli

    Confetture tipiche dei Pirenei

    Jamos serrano

    Pulpo alla gallega

    Patate tipiche delle Canarie

    Paella mixta alla Valenciana (Carne Pesce Verdure)

    Dorada alla bilbaina

    Gambas di Ajillo

    Almejas alla marinera

    Majillones alla marinera

    Tortillas

    Anchoas

    Platos Fuerte ( Secondi Piatti )

    Carne

    Rabo de toro Andaluza ( Coda di toro con verdure miste )

    Pollo a la sevillana ( Pollo alla piastra in salsa piccante )

    Cartada Movida ( Tagliata di controfiletto con patate fritte e rucola )

    Chulenton ( Costata di angus irlandese con patate fritte )

    Solomillo de toro ala Perrilla ( Filetto di toro alla griglia )

    Pollo al Ajillo ( Pollo all'aglio con salsa canaria )

    Lechon ( Maialino al forno con "patatas Brava" )

    Chuletillas de cardero alla braza ( Braciole di agnello ala griglia )

    Iernera al cabrales ( Scamone di vitello al formaggio di capra )

    Los Quesos Y Los Embutidos DE Espagna

    ( I formaggi ed i slumi della Spagna )

    Surtido de embutidos ( Salumi misti )

    Yamon Serrano ( Prosciutto crudo di maiale di montagna )

    Chorizo Iberico ( Insaccato di maiale a pezztti e paprika )

    Cecina de Leon ( Fesa dimanzo affumicata in legno di rovere )

    Manchego ( Formaggio di latte Magro )

    Ydiazabal ( Formaggio basco affumicato )

    Cabrales ( Formaggio aromatizzato e piccante )

    Queso en eceite ( Formaggio stagionato in olio d'oliva )

    Surtido de quesos ( Formaggi misti )

    Plato fuertes ( Secondi piatti )

    Pescado ( Pesce )

    Gambas al ajillo ( Gamberi all'aglio )

    Pulpo a la Gallenga ( Polipo lessato con patate e paprika )

    Croquetas de merluza ( Crocchette di merluzzo )

    Pincos gambas ( Spiedini di gamberi )

    Espada a la braza de sal ( Pesce spada al sale )

    Paellas ( minimo 2 persne )

    Paella mar y tierra ( Riso con frutti di mare, crostacei, carne di maiale,pollo e verdure )

    Paella marinera ( Riso con frutti di mare crostacei e verdura )

    Paella de carne ( Riso con carne di pollo maiale e verdura )

    Paella vegetal ( Riso con zucchine,peperoni,melanzane,piselli,ecc... )

    Saga e Iortilla ( Zuppa e frittata )

    Saga de garbanzos ( Zuppa di ceci )

    Iortilla ( Frittata di patate e cipolla )

    Iortilla de queso ( Frittata con patate cipolle e formaggio )

    Iortilla de Gambas ( Frittata con patate cipolle e gamberetti )

    Iortilla de champignones ( Frittata con patate cipolla e funghi )

    Pastres ( Dolci )

    Crema Catalana e caramello

    Flamingo ( Torta di fragole e yogurt )

    Iorta de cholate ( Torta di Cioccolato )

    Quesillo ( Crema di uova e latte caramellato )

    Iorta de manzanas ( Torta di mele )

    Frutta

    Pina fresca ( Ananas fresco )

    Fresa frescas ( Fragole fresche )

    Melon y porto ( Melone al porto )

  • 8 anni fa

    Qui ci sono delle ricette spiegate passopasso con le foto

    AREPAS DI PIZZA

    http://www.misya.info/2007/09/12/arepas-di-pizza.h...

    TORTILLAS

    http://www.misya.info/2009/03/03/tortillas-di-fari...

    QUI TROVI ANCHE RICETTE MESSICANE

    http://www.misya.info/?s=MESSICANE&x=11&y=15

  • chiedi su yahoo answers !! ti rispondono sicuramente !!

    Fonte/i: boo
  • 8 anni fa

    LA PAELLA:

    600 gramos de arroz

    1/2 de pollo troceado

    2 alcachofas

    2 pimientos rojos medianos

    2 tomates maduros

    Pimienta molida

    Un diente de ajo

    Perejil

    1 hebra de azafrán (o colorante)

    Aceite de oliva (un vaso, 1/4 de litro)

    1/2 limón

    Ramitas de romero y tomillo

    Sal

    LA TRADUZIONE PUOI FARLA TU

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    guarda , qui te lo puoi costruire ;)

    http://www.ristorantepizzerialabrace.it/menu_spagn...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.