Ho un problema con un gioco scaricato per pc?

Ho scaricato un gioco di simulazione aerea per pc (il file è solo di 2.52 GB) ho visto tra tutti i file scaricati vado ad aprire il file ISO ke è il più grande ma mi si apre il programma del masterizzatore. Ma il gioco si deve masterizzare?Avevo pensato che masterizzandolo forse non partiva perche i file rimanevamo gli stessi...

Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Per attivare l'iso hai tre possibilità:

    1) Masterizzi il gioco su uno o più DVD; (non te lo consiglio)

    2)Monti l' immagine con Daemon Tools; (Buon metodo)

    Come si monta

    Prima devi aver installato il programma. Poi per montare il file immagine devi andare alla barra degli strumenti dove si trova l'orologio, e quindi fate (tasto destro del mouse) sull' icona di Daemon (se non lo hai ancora scoperto e quella con il fulmine blu); ti uscirà svariate opzioni e da cliccare è "CD/DVD-ROM virtuale" poi andate a "unità...nessun rapporto" e infine monta immagine del gioco da creare l'immagine.

    E quindi avviare l' applicazione.

    3)Rinomina il file .iso a . rar (CONSIGLIATO, IO USO SEMPRE QUESTO PROCEDIMENTO)

    Estrai il file in una cartella;

    quando è estratto apri la cartella in cui l'hai estratto e clicchi su setup e installi il gioco.

    Con qualunque metodo quando cominci l'installazione:

    Inserisci il seriale, quando te lo chiede, che è da qualche parte nelle cartelle del gioco estratto.

    Se non lo trovi prova a cercare su internet ma attento, perché spesso i siti hanno virus. E non scaricare mai keygen online. Che questi hanno sempre malware.

    Aspetta che il gioco venga installato.

    Quando l' installazione sarà completata, copia tutti i file che ci sono nella cartella CRACK del file scaricato.

    Incollali nel percorso in cui hai installato il gioco

    Se non la trovi, per localizzare la cartella basta che fai: clicchi col destro sull'icona del gioco, proprietà, apri percorso file se hai VISTA o Windows 7. ( click destro del mouse, proprietà, trova destinazione se hai XP).

    Poi incolli la dentro la c*rack e tutti gli altri file che hai trovato nella cartella di solito chiamata CRACK. Quando ti chiede di sostituire clicca su sì.

    Se hai fatto tutto correttamente dovresti giocare senza alcun problema.

    Se hai bisogno di qualche altra informazione o chiarimento, fammelo sapere nei dettagli aggiuntivi. Spero di esserti stato utile. Ciao! Riccardo T.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Apri Nero, sopra la Barra di Nero clicca Masterizzatore, clicca Scrivi Immagine e selezioni il File .ISO e lo masterizzi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.