Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Avere un cvlo più bello della faccia è uno svantaggio o un vantaggio ?

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Avresti qualche problema se il tuo cvlo parlasse....Ma dopo nessuno noterebbe la differenza....Un cvlo parlante alle volte può essere utile....e cmq la gente potrebbe dirti finalmente che hai un cvlo da faccia o una faccia da cvlo senza offenderti....

    Quindi è un vantaggio!!

    Il problema è se dopo mi diventi più cvlattona di prima

    Ciao!!

  • 8 anni fa

    Se hai una faccia da "cvlo" sei avantaggiata.

  • 5 anni fa

    Sicuramente avere un cervello è più vantaggioso.

  • Shakira non ha un viso brutto,ma non credo verrà ricordata per gli occhi.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dexter
    Lv 7
    8 anni fa

    Se ti incontro di fronte non serve a niente, se invece ti vedo da dietro può essere un vantaggio, ma può creare illusioni.

    Suerte

    .

  • Anonimo
    8 anni fa

    ke bell ' ano ke hai in foto.

  • Paolo
    Lv 7
    8 anni fa

    Per un uomo è un'offesa.

    Per una donna è sinonimo di sbranadora di uomini che con la sua bruttezza

    stanno meno in guardia e si lasciano accalappiare più facilmente.

    Ergo: è, tutto sommato, un vantaggio.

    Fonte/i: opinioni
  • 8 anni fa

    per i fissati gliè un vantaggio!

    per gli altri no! nelle 24 ore al massimo

    te lo guardano un'oretta! eheh -:))

  • essendo un passionista direi

    un vantaggio

  • Civas
    Lv 7
    8 anni fa

    Dipende dalla... prospettiva.

  • 8 anni fa

    il problema è quando si somigliano D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.