aiuto! devo fare una sopresaa?

Ciao ragazzi.. Tra poco il mio amore fa il compleanno e vorrei organizzargli qualcosa di speciale.. Avete consigli da darmi??? Vorrei fargli passare una giornata indimenticabile.. Fatta di sorprese una dietro l'altra.. Aiutatemiii.. Consigliatemi anche sul regalo.. Premesso che, l'anno scorso, gli ho fatto una sopresa: a casa mia, aprendo la porta, c'era un sentiero fatto tutto con le candeline che portavano nella stanza da letto; arrivando lì, si trovavano candeline negli scaffali e alcune nel letto a forma di cuore, su di un copriletto rosso. Nei muri c'erano attaccati cuori rossi, grandi e piccoli e, come sottofondo, un cd fatto interamente di canzoni d'amore.. e nel letto c'era anche il regalo: una camicia bianca, a maniche lunghe, con dietro scritto "Moschino" e un paio di box armani.. Ora consigliatemi voiiii.. Grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! penso che l'idea del percorso dell'anno scorso con tutte le candele fosse davvero carina e romantica.

Se vuoi organizzargli qualcosa, però solo per voi due, non so cosa consigliarti

mentre se vuoi proprio organizzargli un compleanno con tanti altri amici, fagli una festa a sorpresa. gli fai fare la caccia al tesoro per trovare il regalo. gli fai tu una torta.

per il regalo ... boh non so, un cuscino con la vostra foto, un orologio, una vostra foto con cornice, una lettera scritta da te, la maglietta del colore della scuola squadra preferita.

• Anonimo
    9 anni fa

nn è mio problema

• 9 anni fa

Non ho alcuna idea, però l'anno scorso potevi fargli trovare qualcosa di diverso sul letto, nn so se mi capisci ;) ( . )( . )

XDXD

Fonte/i: XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.