Problema chiusura centralizzata ford forus 1999?

Salve bimbelli, la mia domanda è riavvolta agli esperti astenersi commmenti inutili.

Ho la Ford Focus del 11/1999 da 1 anno a sta parte quando comincia a diventare freddo in particolare nelle stagioni autunno/invernali si presenta un problema alla chiusura delle portiere.

Quando vado ad aprire con la chiave dato che non ho il radio comando la portiera lato guida questa non apre e chiude le altre 3 portiere mentre quella lato passeggero funziona benissimo aprendole e chiudendole tutte.

A volte mentre vado succede che le porte si chiudano da sole e si riaprano immagino per colpa della serratura della portiera lato guida che non invia l'impulso alle porte alla stessa maniera succede che chiudendo la portiera ogni tanto si sblocchi e faccia aprire le porte.

Dato che vorrei cercare di riparare da me il guasto se non è una cosa complicata senza spendere mille mila euro dal meccanico e se vi è già capitato un guasto simile mi potete aiutare per favore cosa c'è da fare ecc ?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

auguri!

devi trovare il servo chiusura non funzionante oppure il filo, visto che non hai radiocomando escluderei solo la centralina di doppia chiusura

Fonte/i: elettrauto prov cuneo
  • 6 anni fa

Vai a La Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 è un centro specializzato in duplicazione e riparazione chiavi codificate per auto e moto e riescono a farle anche senza la chiave rossa master VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• RS 500
    Lv 5
    9 anni fa

hahahaha!!! Rispondo da bimbello che fa commenti inutili: questo è il prezzo che si paga ad acquistare auto del kazzo da 4 soldi e siccome sei taccagno, non hai nemmeno pensato ad acquistarla con chiusura a telecomando. Morale della favola: portala in officina che noi meccanici abbiamo bisogno di lavorare e spennare i polli sapienti e sgarbati come te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.