Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

Film recenti da vedere in famiglia?

Mi consigliate dei film per tutta la famiglia che non siano cartoni animati e che siano un po' recenti??

Ad esempio abbiamo visto "Benvenuti al sud", "Yes man", "Mr Bean in holiday"... va bene anche qualcosa di più serio ma non troppo impegnativo!! :)

4 risposte

Classificazione
  • Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Film con la F Maiuscola:

    Forrest Gump di Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro)

    Il Miglio Verde di Frank Darabont (Le Ali della Libertà)

    Cast Away di Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro)

    Titanic di James Cameron (Avatar)

    Inception di Christopher Noland (Il cavaliere oscuro)

    Arancia Meccanica di Stanley Kubrick (2001:Odisse nello spazio)

    Pulp Fiction di Quentin Tarantino (Bastardi senza gloria)

    Ghost di Jerry Zucker (L'aereo più pazzo del mondo diretto inseme ad altri due registi)

    Se7en di David Fincher (Fight Club)

    Salvate il soldato ryan di Steven Spielberg (Schindler's List)

    Philadelphia di Jonathan Demme (Il Silenzio degli Innocenti)

    Shutter Island di Martin Scorsese (Taxi Driver)

    The departed di Martin Scorsese (Taxi Driver)

    Le ali della liberà di Frank Darabont (Il Miglio Verde)

    Il cigno nero di Darren Aronofski (The Wrestler)

    Fight club di David Fincher (The social network)

    Kil bill vol.1 di Quentin Tarantino (Bastardi senza gloria)

    Kill Bill vol.2 di Quentin Tarantino (Bastardi senza gloria)

    Taxi Driver di Martin Scorsese (Toro Scatenato)

    Toro scatenato di Martin Scorsese (Gangs of New York)

    Gli Intoccabili di Brian de Palma (Missino: impossible)

    lI Silenzio degli Innocenti di Jonathan Demme (Philadelphia)

    Il Padrino di Francis Ford Coppola (Apocalypse Now)

    Il Padrino parte II di Francis Ford Coppola (Apocalypse Now)

    Apocalypse Now di Francis Ford Coppola (Il Padrino)

    Full Metal Jacket di Stanley Kubrick (Arancia Meccanica)

    2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick (Eyes Wide Shut)

    Blade Runner di Ridley Scott (Il Gladiatore)

    American Beauty di Sam Mendes (Revolutionary Road)

    Era mio padre di Sam Mendes (Revolutionary Road)

    American History X di Tony Kaye (Snowblind)

    L'attimo Fuggente di Peter Weir (The Truman Show)

    Psyco di Alfred Hitckhook (Gli uccelli)

    La finestra sul cortile di Alfred Hitckhook (Gli uccelli)

    Delitto Perfetto di Alfred Hitckhook (Gli uccelli)

    Gran Torino di Clint Eastwood (Invictus)

    Million Dollar Baby di Clint Eastwood (Hereafter)

    Gli Spietati di Clint Eastwood (Changeling)

    Per un pugnoi di dollari di Sergio Leone (Giu la testa)

    Per un altro pugno di dollari di Sergio Leone (Giu la testa)

    Il Buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone (Giu la testa)

    C'era una volta il west di Sergio Leone (Giu la testa)

    C'era una volta in America di Sergio Leone (Giu la testa)

    Inland Empire di David Lynch (The Elephant Man)

    Mulholland Drive di David Lynch (The Elephant Man)

    Eraserhead - La mente che cancella di David Lynch (The Elephant Man)

    The Elephant Man di David Lynch (Una Storia Vera)

    Strade perdute di David Lynch (Una Storia Vera)

    Dune di David Lynch (Una Storia Vera)

    Velluto Blu di David Lynch (Una Storia Vera)

    Fuoco cammina con me di David Lynch (Una Storia Vera)

    Blood Diamond di Edward Zick (L'Ultimo Samurai)

    Into The Wild di Sean Penn (attore/This Must Be The Place)

    Super 8 di J.J. Abrams (Star Trek)

    E.T. di Steven Spielberg (Incontri ravvicinati del terzo tipo)

    Stand by me di Rob Reiner (Harry ti presento Sally)

    Eternal Sunshine of the Spotless Mind di Michael Gondry (The Green Hornet)

    P.S. I miei preferiti in assoluto sono Forrest Gump e Il Miglio Verde

    Blockbuster (cio'è film con tanti effetti speciali) e film d'azione:

    Transformers 3: Dark of the Moon (in 3D) di Michael Bay (Armageddon)

    Avatar (in 3D) di James Cameron (Titanic)

    2012 di Roland Emmerich (Godzilla)

    The day after tomorrow di Rolan Emmerich (10000 A.C.)

    Transformers 2: La Vendetta del caduto di Michael Bay (Armageddon)

    Transformers di Michael Bay (Armageddon)

    Armageddon di Michael Bay (Pearl Harbour)

    Bad Boys di Michael Bay (Pearl Harbour)

    Bad Boys II di Michael Bay (Pearl Harbour)

    The Island di Michael Bay (Pearl Harbour)

    Spiderman di Sam Rami (Drang me to hell)

    Spiderman 2 di Sam Rami (Drang me to hell)

    Spiderman 3 di Sam Rami (Drang me to hell)

    Iron Man di Jon Favreau (Elf)

    Iron Man 2 di Jon Favreau (Elf)

    Star Wars episodio IV: Una Nuova Speranza di George Lucas (American Graffiti)

    Star Wars episodio V: L'impero colpisce ancora di Irvin Kershner (Mai dire Mai)

    Star Wars episodio VI: Il ritorno dello jedi di Richard Marquand (la nascita dei beatles)

    Star Wars episodio I: La minaccia fantasma di George Lucas (American Graffiti)

    Star Wars episodio II: L'attacco dei cloni di George Lucas (American Graffiti)

    Star Wars episodio III: La veendetta dei Sith di George Lucas (American Graffiti)

    Thor di Kenneth Brangh (Hamlet)

    Die Hard: trappola di cristallo di John McTiernan (Predator)

    Die Hard: 58 minuti per morire di Renny Harlin (Cliffhanger)

    Die Hard: duri a morire di John McTiernan (Predator)

    Die Hard: vivere o morire di Len Ryan Wiseman (Underworld:Evolution)

    Il Pianeta Delle Scimmie di Tim Burton (Edward mani di forbice)

    P.S. Il mio preferito tra i blockbuster e i film d'azione è Transformers 3:Dark of the Moon in 3D

    P.S.S. Quelli tra parentesi sono gli altri film dei registi

    Ciao :-)

  • Ti consiglio:

    - Genitori in trappola

    - Forrest Gump

    - Che bella giornata

    - Fuga dal Natale

    - Natale in affitto

    - Zoolander

    - Flicka

    - Vita da camper

    - Il diavolo veste Prada

    Ciao ciao =)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Bad teacher troppo figo

  • 8 anni fa

    musilista.blogspot.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.