2012 ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

caratteristiche della pistola ad aria compressa?

vorrei sapere il prezzo ?? quando la compri dentro il pacco cosa si trova oltre alla pistola ?? ditemi tutte le caratteristiche della pistola ad aria compressa

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ...ma non erano a gas? :-)

    Per legge ci sono due grandi "famiglie" di armi che sfruttano l'aria per "lanciare" un pallino (o un diabolo)

    Credo che tu parli delle repliche softair ovvero quelle che "per legge" non dovrebbero poter provocare "danni alla persona" : il costo va dagli 8-10 euro delle pistolette a molla "cinesi" ai circa 100 euro di una replica decente a gas (green gas o Co2 in questo caso c'e' la famosa bomboletta ...)

    Nella scatola c'e' la pistola, le istruzioni, magari una pezzuola e una bacchetta di plastica per la pulizia qualche pallino (parliamo di pallini in plastica da 6 mm e del peso di circa .20 grammi) e, a seconda del modello qualche piccolo accessorio (ad esempio una chiave, un cacciavite o piccoli "tools" per smontare parti dell'arma ...)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Dipende da cosa compri...

    la classica è a molla devi coprare i pallini e caricare ogni colpo non c'è nulla oltre che la pistola.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.