ho usato la candeggina senza guanti?

allora ho usato la candeggina senza guanti cosa mi succederà?rispondete seriamente e nn fate risposte cretine .-.

Aggiornamento:

vi ho detto di nn rispondere cn risposte cretine voglio dire avro delle conseguenze gravi??

Aggiornamento 2:

ho usato la candeggina x togliere una macchia che nn si voleva togliere proprio

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    acolta i mi ei operai la usano spesso senza guanti anche se io li raccomando di usarli ma no perche' e nociva ma per il semplice motivo che fa puzza e poi a lunco andare ti si possono screpolare le mani o sei qualche ferita o meglio qualche graffio ti puo portare una stubidissima irritazione che passa appena metti una crema stai tranquilla lo usata anche io senza guanti e' nn e successo nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io non uso mai i guanti e ho le mani perfettamente apposto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    MA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NN USO mai i guanti e sono ancora viva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non ti succede nulla, c'è chi la usa abitualmente senza guanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    non succede niente basta che ti lavi molto bene le mani e ti metti un po di crema per le mani!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Dipende dal tipo di pelle che hai. Se vedi che la pelle comincia a essere ruvida e arrossata vai da uno specialista!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    xD niente.. al massimo ti si screpolano un po le mani.. metti un po' di crema ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    puzzerai di candeggina fino a domani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    nessuno dei due ti ha dato risposte cretine, anzi......hanno ragione tutti e due.

    mai messi i guanti per usare la candeggina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    beh ... dal livello della tua domanda avresti dovuto specificare se per guanti intendevi dei profilattici .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.