Informazione su cellulare Android..cosa vuol dire HD7?

http://www.ebay.it/itm/SMARTPHONE-HD-7-ANDROID-2-2...

Buongiorno questo è il telefono e vorrei sapere cosa vuol dire HD7,com'è la grafica e se funziona bene..Grazie

Aggiornamento:

La grafica com'è, funziona bene, è valido..risposta esaudiente=10 pt assicurati+5 esperienza

Aggiornamento 2:

La grafica com'è, funziona bene, è valido..risposta esaudiente=10 pt assicurati+5 esperienza

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao quello che credo sia la realtà è che questo telefono copia l'Htc hd 7 ,ma credo ne sia solo una copia cinese.

Ne stanno uscendo davvero tanti di questo tipo.

Dalle caratteristiche non sembra male, però ti avverto che di solito c'è un motivo per il quale le marche al top non sono cinesi. In pratica questo modello si chiama hd7 appunto per ricordare il nome del telefono della blasonata marca htc.

Ad esempio nell'inserzione non c'è scritto che lo schermo è capacitivo..che invece credo ormai sia un must..

Vedi te insomma. Basta che sei consapevole che è una cinesata..

• 9 anni fa

allora faccio un po' di chiarezza: l' annuncio che hai mostrato è sicuramente una presa in giro poiché l'htc hd7 non ha android ma ha windows phone 7 (un altro sistema operativo diverso da quello in foto) (ecco perché hd7 che è il nome del modello). E cmq cosa ancora più strana è il prezzo ke nei negozi costa intorno ai 400 euro e usato intorno ai 300. Se proprio lo vuoi sapere il vero htc hd7 ha un problema abbastanza fastidioso al display infatti come si va a fare lo scrolling nei menù c'è una specie di effetto scia. Ti linko una videorecensione di questo smartphone per darti un idea più chiara. Ecco: http://www.youtube.com/watch?v=CJWjMgrV93U

Youtube thumbnail

• 9 anni fa

HTC è un tipo di telefono. Stai attento al siti che HTC HD7 è non è Android, ma Windows Phone 7.

Comunque il cell è molto valido

• Anonimo
    9 anni fa

suppongo sia il modello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.