Mattia
Lv 5
Mattia ha chiesto in Politica e governoPolitici · 8 anni fa

Dimissioni Berlusconi parere?

gente che inneggiava le dimissioni di berlusconi.....ma allora è proprio vero che nn è una questione politica ma solo una questione personale?!lui non è pulito come tanti altri...certo ha fatto tante cazzate ultimamente ma è stato incolpato SOLO lui x tutto!!!io spero con tutto il cuore che chiunque prenda il suo posto faccia peggio di lui (tanto meglio non sono capaci a fare) !!!!!! si ricandida gente che ha già fallito passate legislature....e pensiate che adesso in una situazione così critica facciano miracoli?ma lasciate perdere.....facciamo invece un elezione per mandarli a lavorare come si deve invece di fargli guadagnare soldi senza fare nulla!!!SVEGLIA GENTE!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

questo è un post che ho pubblicato su facebook il giorno delle dimissioni del Berlusca

Finalmente il tanto atteso "mi dimetto è arrivato"... Ora stiamo a guardare dopo il passaggio di Monti il riaprirsi di quel teatrino di comici che si definiscono politici e che faranno la guerra per aggiudicarsi quel posto che per due legislature è stato di un uomo solo con grande invidia e gelosia di tutti, i quali non hanno lesinato ogni tipo di strumento e colpo basso per toglierlo di mezzo e rovesciarlo... Va cmq ringraziato un governo che è stato il più longevo di tutta la storia repubblicana, anche se invece di poter lavorare serenamente ha dovuto parare non solo i colpi della crisi mondiale, ma soprattutto i colpi di giornalisti e magistrati e opposizioni che non hanno lesinato nel fare il gioco sporco infischiandosene di lavorare per il paese ma mirando ad un solo scopo... Eliminare l'uomo scomodo!!! Noi siamo e rimarremo anni luce lontani dalle altre democrazie!!! Non ci sarà mai politica seria in paese dove la politica viene fatta dai conduttori televisivi o giornalisti falliti o ancor peggio testate giornalistiche o magistrati di parte che invece dovrebbero essere super partes!!! Auguro un buon lavoro al nuovo esecutivo e al Sen. Monti che tutti acclamano come nuovo liberatore e che quasi nessuno conosce... Spero sappia fare meglio dei precedenti esecutivi (anche se rimanere in carica per quasi due legislature la vedo dura), io da parte mia ormai non credo più nell'italia e soprattutto non credo più nel suo popolo formato da ignoranti e pecoroni che si piega solo dove va il vento e schiavo del denaro e dei partiti... Come diceva qualcuno "scusate non mi lego a questa schera morró pecora nera"!!!!

sarò presuntuoso e me ne scuso, ma chi nega l'oggettività del post ha pregiudizi politici ineggiati dai media....il mio è un pensiero libero....non un copia e incolla di questo o quel giornalista di turno che pubblica per vendere....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

sono perfettamente d'accordo con orbith,risposta eccellente

• 8 anni fa

A svegliarti dovresti essere tu.

Chiunque farebbe meglio di lui,anche un bambino dell'asilo.

Lui è entrato il politica solo per non finire in galera, e noi italiani (tengo a precisare che non ha MAI avuto il mio voto) glie lo abbiamo permesso e nonostante il disastro che ha fatto saremmo pronti a rieleggerlo.

Che vergogna!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.