Davide S ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

consiglio igiene intima donna?

la mia coinquilina senza accorgersene ha fatto sgocciolare il mocio vileda sul mio asciugamano intimo(l'aveva disinfettato dopo l'uso ma cmq è un covo di germi)e io me ne sono accorta solamente dopo averlo usato....ora ho un lieve prurito e ho fatto un lavaggio con acqua e bicarbonato...ho fatto bene???nel peggiore dei casi cosa puo' accadere???

3 risposte

Classificazione
  • Videl
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma dai esagerata! di certo il mocio vileda non è salutare quanto una salvietta alla calendula ma non ti preoccupare! ha solo sfiorato il tuo asciugamano che poi hai usato per asciugarti esternamente, sei giovane e sana e ti è successo solo una volta... non risentirai minimamente di questo piccolo incidente! ti sei rilavata, ok, tranquillizzati! ogni possibile sintomo che avvertirai sarà dovuto solo ed esclusivamente all'autosuggestione, stai tranquilla :)

Fonte/i: laureanda in medicina
  • 9 anni fa

Io non è che voglio spaventarti però leggi qua http://www.esseredonnaonline.it/opencms/rubriche/i... per essere sempre ben documentata

• 9 anni fa

personalmente l'avrei ammazzata...cmq io mi sarei fatta un semplice bidet dopo e basta..non credo ti succeda niente di che

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.