Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 10 anni fa

Diamante tattoo!?!?!?!?

il tatuaggio del diamante oltre ad essere un simbolo glamour quali significati può avere?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

deriva da adamas (greco) che significa indomabile. è segno di gran forza d'animo. secondo la cristalloterapia aiuta la psiche nel superare i propri fallimenti e a superare le proprie paure.

(ma quale emo.... è uno dei primi tattoo old school...)

Fonte/i: è il mio primo tattoo
  • 10 anni fa

Nel linguaggio dei tatuaggi old style generalmente il diamante sta per "indistruttibile" o "puro", non è un simbolo glamour proprio per nulla, non è una stellina o un cuoricino o il nome del fidanzatino...

@ tutti: evitate di scrivere cose palesemente errate (non c'entra nulla né con gli emo né con i maltrattamenti)

• Anonimo
    10 anni fa

Diamante: simboleggia la bellezza, l'essere preziosi e come da una materia grezza può nascerne una così meravigliosa.. può simboleggiare anche il lungo andare del tempo visto ke è un materiale resistente e quasi indistruttibile.. è un bel tattoo da fare! :)

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Il diamante è unico e per sempre

Fonte/i: Io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Essere stati maltrattati da piccoli

• 10 anni fa

li usano spesso gli emo questi diamanti.il signifato non lo so,ma non credo che ci sia.

puoi aiutarmi qui ancora non mi ha risposto nessuno.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.