Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Rinoplastica e mastoplastica addittiva?

ciao a tutti! scrivo per chiedervi se è possibile effettuare questi interventi per poi pagarli ratealmente.

Essendo poi minorenne, potrei effettuare adesso l'intervento di rinoplastica e quando sarò maggiorenne quello di mastoplastica? Oppure anziché sottopormi all'intervento posso sperare che il mio seno diventi più grande? Esistono i cosiddetti "rimedi della nonna" per aumentare il volume del seno?

Solo risposte serie grazie :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao io mi sono rivolta ad dott massimo maida che opera sia a milano sia in toscana per una laserlisi un intervento per eliminare la cellulite e in studio ho visto che c'erano ragazze molto giovani sicuramente minorenni l'importante è avere il consenso dei genitori e quindi ti puoi far operare senza problema per i pagamenti a rate si loro ad esempio li fanno quindi ti puoi mettere daccordo

un consiglio lascia perdere i rimedi della nonna la chirurgia è l'unica cosa che ti può far aumentare il seno, che sappia io esiste anche il macrolane che è acido ialuronico che si può infiltrare ma la cosa migliore è che tu guardi il loro sito

per la mastoplastica

http://www.laserlisi.com/index.php/chirurgia-del-s...

per la rinoplastica

http://www.laserlisi.com/index.php/chirurgia-del-v...

per poi dai un occhio e troverai tante info www.laserlisi.com io ad esempio avevo mandato una mia foto e chiesto un consulto giusto per avere un'idea di massima

Fonte/i: www.laserlisi.com
  • Connor
    Lv 4
    4 anni fa

Se stai cercando un modo efficace per ingrandire il seno ti consiglio questo http://comeaumentareilseno.teres.info/?q00m

Curare l’alimentazione è importante per aumentare il seno in maniera naturale, ma lo è altrettanto l’allenamento. Come sappiamo il seno è formato per la maggior parte da tessuto adiposo, sul quale non si può “intervenire”, ma è costituito altresì da muscoli che possono, invece, essere allenati.

• 9 anni fa

Ciao ank'io avevo il desiderio di mastoplastica addidiva da quando avevo 15/16 anni...adesso ne ho 20 e fortunatamente lunedi scorso ho realizzato questo desiderio!! mi sono operata adesso sono passati solamente 7 giorni e ho gia un seno stupendo! non ho sofferto x niente anzi è stato una bella esperienza!! riguarda i pagamenti si possono tranquillamente rateizzare (anke se penso ke poi con gli interessi ti costa di più) l'unica cosa devi aspettare ke diventi maggiorenne!! in bocca al lupo baci

• 9 anni fa

sono d'accordo con la risposta che ti è stata data. appena maggiorenne puoi effettuare la rinoplastica. se è solo una correzione estetica il post intervento non è molto traumatico. ti consiglio di valutare bene, anche con il supporto dei tuoi genitori i pro e i contro insieme ad un chirurgo plastico. il pagamento rateale puoi farlo, io mi sono rivolta alla clinique.

non posso non confessarti che ho effettuato entrambi gli interventi in un'unica seduta operatoria. ho meno di 30 anni. per il seno non era solo un aumento di volume ma la correzione di una malformazione, motivo per cui ho scelto di farlo. se il tuo problema è di questo tipo e non solo di aumento valutalo, altrimenti aspetta di essere un po' piu' grande visto che sei ancora minorenne.

non ci sono rimedi della nonna per aumentare il volume del seno, ci sono però dei trattamenti di medicina estetica come il macrolane che ti permettono di avere degli aumenti di una/due taglie, temporanei. dovrebbero durare sugli 8/12 mesi. quindi potresti poi valutare questa soluzione.

ti direi di imparare ad accettarti, ma io dopo averci provato per anni ho scelto la chirurgia per cui sarei un'ipocrita a dirti di lavorare su te stessa e sull'immagine di te che vedi riflessa nello specchio. ti dico però che per ogni cosa c'e' il tempo giusto forse, per cui pensaci su.

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Posso capire la rinoplastica, ma alla tua età voler aumentare il seno è davvero... stupido! (Non ti offendere...).

Se il tuo desiderio è quello di essere amata (e perché non dovrebbe essere questo? :) sappi che una o due taglie in più non garantiscono nulla, né in fatto di appetibilità (non ti vedranno più bella) né in fatto di fedeltà (il tuo fidanzato non ti sarà più fedele perché hai le tette grosse).

Cura il tuo aspetto interiore. Per avere accanto una persona che ti ama, devi sceglierne una a cui importa davvero quello. Non credere che sia impossibile. E' una bugia della nostra società. Le brave persone esistono ed esistono pure i bravi ragazzi... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.