Qual'è il miglior ristorante giapponese a Bologna? possibilmente con nastro...?

ne ho visti diversi ma non saprei scegliere.. ci interesserebbe provare uno di quelli con il nastro che porta i piatti... quale consigliate? grazie

Aggiornamento:

e possibilmente un posto dove non ci si debba sedere x terra in quanto c'è anche un disabile...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Il migliore a mio avviso è il sushi Higashi in via riva di reno , il pesce è fresco e l'atmosfera è accogliente, purtroppo non è molto spazioso e non è a nastro,ma ci sono comunque dei menu fissi.

Con il nastro ne ho provato uno in via marsala e il DIMa ,dei due preferisco quello in centro.

Fra i tre citati il primo a livello di qualità prezzo è il migliore è quello in via riva di reno

• Anonimo
    9 anni fa

Giapponese con nastro a mio avviso buono è SUSHIKO, quello al centro commerciale LE PIAZZE di Castel Maggiore!

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, secondo me il miglior giapponese si trova in via Emilia Levante nel centro commerciale DIMA. C è la possibilità di servirsi dal nastro, seduti su semplici sedie, o ai tavoli. Se usi il nastro il costo del menu è fisso: 15 euro a pranzo e 18 a cena escluse le bevande. Provalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.