R✿ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Ciao. Mi consigliate delle scarpe invernali comode e molto ma mooolto calde?

Ciao. Soffro tantissimo di freddo ai piedi e siccome ora che vivo a Parma e sono sempre in giro a piedi o in bicicletta (dove abito io si esce sempre in auto) ho iniziato a soffrire un gran freddo ai piedi! Vorrei dei consigli su quali scarpe invernali molto comode potrei comprare, io non ho fantasia, non mi viene in mente nulla. Vi anticipo solo che escludo gli scarponcini che somigliano a questi

http://statik.nanopress.it/625X0/shoes/stylosophy/...

perché li trovo orribili (sarei disposta ad acquistarli se non esiste nessun altro tipo di scarpa super calda)

o quegli scarponcini che usano ormai la maggior parte delle ragazze di cui ora mi sfugge il nome ma il modello è questo

http://www.vitiellocalzature.it/Foto/1005_Linea-Do...

vi ringrazio!

Aggiornamento:

Ma prima di queste cavolo di UGG, Nike e orripilezze simili la gente cosa indossava per non avere i piedi gelidi in inverno?

Alla ragazzina viziata che ha scritto: "non sono costosi se hai i soldi" ----> TESORO HAI BISOGNO DI CRESCERE TANTO MA TANTO!

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di passare dal negozio Primadonna che trovi in via Repubblica (se parti da piazza Garibaldi sul lato sinistro della strada). Hanno tantissime soluzioni di scarponcini low cost anche imbottiti, fino allo scorso sabato c'era anche una vetrina promozioni. Io ho lo stesso tuo problema e comunque per evitare di ricorrere in inverno all'utilizzo dei doposci in città, acquisto stivali di un numero più grande ed indosso anche 3 paia di calze (di cui 1 da sci).

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sabry
    Lv 4
    8 anni fa

    i primi sono i timberland e i secondi gli ugg.

    io quest'anno ho preso questi sono comodi e tengono il piede al caldo inoltre se piove non si inzuppano come gli ugg ciao http://www.new-fashion-italy.eu/shop/new-fashion-i...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    gli UGG sono esteticamente poco carini ma ti assicuro che io sono una super freddolosa e con quelli non potrei più stare sono semplicemente comodissimi e calorosi li adoro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Neanche a me piacciono i 2 tipi di scarpa che hai messo il link non so io proverei a consigliarti qualche scarpa sportiva con il pelo dentro oppure adesso vanno di moda gli stivali con il pelo dentro oppure con il pelo tutto attorno sono carinissimi e caldi e li trovi che non costano una esagerazione....

    http://stiledimoda.com/wp-content/uploads/2010/09/...

    http://www.kikkiline.it/riccione/Muk2_Grey/Stivali...

    Ci sono gli ectors come i secondi che costano un pò però essendo invernali sono caldi caldi oppure altri tipi di stivali li trovi ovunque nei centri calzaturieri esempio bata =)

    http://www.bata.it/categoria/web-catalog-donna-sti...

    http://www.bata.it/categoria/web-catalog-donna

    guarda il catalogo di bata e vedi se c'è qualche stivale =)

    ps. Di solito la convers e la tiger fanno sempre delle scarpe invernali pesanti prova a vedere in qualche negozio dove vendono scarpe di marca =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Le air force della Nike!Sono comode,calde e non si inzuppano d'acqua se piove!A me piace molto il modello alto e bianco! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Appena ho letto la domanda volevo proprio consigliarti gli Ugg..io ne ho tre paia, sono supercomodi e caldissimi, l'unica 'pecca' è quando piove che si bagnano tanto se non metti un impermeabilizzante per pelli scamosciate che trovi da un qualsiasi calzolaio! Ci sono di vari modelli e i più usati sono gli Ugg Classic Short, gli Ugg classic mini, gli Ugg classic Tall e gli Ugg Baily Botton :) provali! Il prezzo anche se è abbastanza alto non delude!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    premetto col dire che è impossibile che non ti piacciono queste scarpe, cavolo sono le scarpe che vanno di più in questi tempi, e poi sono caldissime... soprattutto gli Ugg : http://www.google.com/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1...

    Fidati, provali ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mmmmh, Scarpe calde?? Senza dubbio le Nike Air!!! Te le consiglio! Sono comodissieme e allo stesso tempo caldissime, e le puoi usare quando vuoi dato che sono scarpe sportive.

    Oppure puoi prendere le adidas nuovo modello alte...

    Io ad esempio ho questi qui.

    Poi ho le Coq Sportive, anche queste molto calde, anche se ti raso e infine ho le converse in tela, ma te le sconsiglio vivamente, specialmente in inverso sono mooolto fredde.

    Ti teengono il piede sempre freddo, non so perchè, forse perchè sono di gomma e tela.. cmq le metto poco proprio per questo motivo, servono solo in estate! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ti volevo consigliare anche io gli UGG,ma visto che non ti piacciono (ma facci un pensierino,sono stupendi e molto comodi e caldi,effetto babbucce) prova a vedere in giro le sneakers imbottite della converse...anche quelle sono abbastanza calde

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    quelli nella seconda foto sono gli UGG e sono bellissimi e comodissimi e infatti io ti volevo consigliare quelli!!! e poi non costano tantissimo(bhe se hai i soldi)!!!!!!!!

    Fonte/i: i miei piedi che stanno al caldo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.