Problema importante con altoparlanti, microfono e jack?

Vorrei collegare l' uscita altoparlanti con l' entrata microfono senza cavi... come faccio ???

Esempio: Voglio registrare quello che sento nelle casse

Mi direte: ti serve il cavo con i 2 spinotti uguali, ma c'è l'ho già e registra malissimo come faccio ???

Aggiornamento:

Ho un semplicissimo pc, come faccio a registrare con windows 7 quello che ascolto ??? (in alta definzione)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

quando si fanno domande di questo tipo sarebbe meglio fare una descrizione più dettagliata con almeno marca e modello dei dispositivi. Così è troppo generalizzato posso solo supporre che tu abbia collegato il registratore ( che registratore???) nell'attacco sbagliato dell'ampli. L'ampli in generale dovrebbe avere una uscita denominata "line out" con due spinotti bianco e rosso da cui prelevare il segnale a basso livello e inviarlo a dispositivi esterni come per esempio un registratore. Se utilizzi per esempio l'uscita cuffie la registrazione verrà distorta perchè il lvello di segnale è troppo alto. Più di questo non riesco a dirti se non specifichi meglio marca, modello e quali uscite/ingressi utilizzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.