Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

LAMPADA A SPRUZZO,DICONO CHE NON LASCIA I SEGNI DELLE ESCORIAZIONI... è VERO? AIUTATEMI!?

Ho Avuto un incidente 3 mesi fà... Sul viso ho ancora le escoriazioni,tra cui una cicatrice che credo rimarrà... comunque la mia estetista dice che la lampada a spruzzo non lasci segni di queste escoriazioni visto che funziona TIPO PHARD... nel senso che non è un abbronzatura che SCOTTA la pelle. aiutatemi lo sò che non è una cosa importantissima xò vorrei farla sul mio viso perché bianco non ci riesco a stare. xD HELP ME... fatemi sapere GRAZIE 10 PUNTI ALLA MIGLIORE.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Che cosa intendi lo spray tanning??? te lo sconsiglio perché dopo 3- 4 gg incomincia a disincrostarsi e la pelle rimane tutta sporca.. io, l'ho fatta quest'estate e ti posso dire che sembravo una delle protagoniste del film la morte ti fa bella .....sembravo un vaso di terracotta scheggiato .. ti consiglio d'acquistare una buona terra ..a me hanno consigliato sia quella della sisley e sia quella della Dior ..e figurati che io ho una pelle da tipica donna del nordica...

Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

secondo me evita fino a che non ti passa tutto, perchè è capitato anche a me che l'estetista mi dicesse una cosa per un altra...-.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.